SEZIONI NOTIZIE

Reggina, Toscano: "Partita fisica, ma oggi abbiamo messo mattoncino"

di Dario Conti
Vedi letture
Foto

A fine gara è soddisfatto il tecnico della Reggina, Domenico Toscano, per il punto strappato al 'Massimino' contro il Catania:

PUBBLICITÀ

"Sapevamo che affrontavano una squadra rivitalizzata e che ho visto anche giovedì in Coppa Italia. Molti dicono che si sia indebolita durante il mercato, ma non credo sia così. Oggi è stata una partita molto fisica, in cui potevamo sfruttare meglio qualche situazione, ma sono contento per la prestazione. È un altro passo in avanti, credo che poche squadre faranno punti in questo stadio. Lunedì abbiamo messo un mattone, oggi un mattoncino. Espulsione Gasparetto? Non ho visto cos’è successo, ma credo ci fosse anche un rigore. Se un Salandria così non mi avrebbe fatto comodo? Ci sono state delle scelte del calciatore e della società, abbiamo un gruppo importante e numeroso e andiamo avanti così".

Altre notizie
Lunedì 30 Marzo 2020
12:15 Girone B Triestina, Granoche: "Tornare in campo sarebbe un'inezione morale" 12:00 Calciomercato Monza, Galliani: "Ibrahimovic non viene, colpa del coronavirus" 11:45 Altre news Gravina: "Terminare i campionati per evitare battaglie legali in estate" 11:30 Girone C Ad Catania: "Non so se sarà possibile tornare a giocare" 11:15 Girone B Dg Piacenza: "Senza aiuti la Serie C rischia l'estinzione"
PUBBLICITÀ
11:00 Altre news Perrone: "Mi aspettavo qualcosa di più dal Padova" 10:45 Girone C Paganese, i tifosi raccolgono generi alimentari per i bisognosi 10:30 Girone B L.R. Vicenza, Saraniti: “Qui sembra di stare in Serie A” 10:15 Girone A Ds Monza: "Ibra? Con questa proprietà può accadere di tutto" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "In settimana l'assemblea dei club: si deve decidere" 09:45 Rassegna stampa La Stampa - "Dalla Serie B alla D, primi ma sospesi" 09:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "A Bari la partita ideale con il calcio e la fede" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Viterbo: "Viterbese in attesa di notizie" 09:00 Rassegna stampa La Repubblica: "Tornare in campo non è più un affare" 08:45 Rassegna stampa Tuttosport: "Tommasi «Sì, forse la stagione è finita»" 08:30 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Il doppio fronte" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Spadafora «Stop allenamenti fino a fine aprile»" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani 00:00 Girone A Giana, Acerbis: “Tragedia sanitaria ed economica per molte aziende” 00:00 Il Punto LA CHIMERA DI UNA STAGIONE DA (NON?) FINIRE. NE USCIREMO, MA IL CALCIO NON SARÀ PIÙ LO STESSO. STIPENDI PUNTA DELL’ICEBERG. JUVE, DAI UN ALTRO ESEMPIO