SEZIONI NOTIZIE

Reggina, se Corazza non segna più ci pensa Denis

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Sicuramente Simone Corazza è stato il trascinatore della Reggina nel girone d'andata. L'attaccante amaranto ha segnato la bellezza di 14 gol, ma si è fermato con quello realizzato il 1° dicembre 2019 al Teramo. Da lì in poi sono state disputate altre dieci gare - per altro Corazza con la Paganese è rimasto ai box per problemi fisici - nel quale il giocatore non è più riuscito a scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori. 

PUBBLICITÀ

Curiosamente però la Reggina ha "trovato" un nuovo bomber. E' ovviamente German Denis. Nelle suddette dieci gare nelle quali Corazza non ha segnato, ci ha pensato l'argentino, che di gol ne ha realizzati ben otto, gli ultimi due contro gli azzurrostellati. Ora El Tanque è salito a quota 12 e accorcia proprio sul compagno di squadra in classifica marcatori. 

Altre notizie
Lunedì 30 Marzo 2020
11:00 Altre news Perrone: "Mi aspettavo qualcosa di più dal Padova" 10:45 Girone C Paganese, i tifosi raccolgono generi alimentari per i bisognosi 10:30 Girone B L.R. Vicenza, Saraniti: “Qui sembra di stare in Serie A” 10:15 Girone A Ds Monza: "Ibrahimovic? Con questa proprietà può accadere di tutto" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "In settimana l'assemblea dei club: si deve decidere"
PUBBLICITÀ
09:45 Rassegna stampa La Stampa - "Dalla Serie B alla D, primi ma sospesi" 09:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "A Bari la partita ideale con il calcio e la fede" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Viterbo: "Viterbese in attesa di notizie" 09:00 Rassegna stampa La Repubblica: "Tornare in campo non è più un affare" 08:45 Rassegna stampa Tuttosport: "Tommasi «Sì, forse la stagione è finita»" 08:30 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Il doppio fronte" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Spadafora «Stop allenamenti fino a fine aprile»" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani 00:00 Girone A Giana, Acerbis: “Tragedia sanitaria ed economica per molte aziende” 00:00 Il Punto LA CHIMERA DI UNA STAGIONE DA (NON?) FINIRE. NE USCIREMO, MA IL CALCIO NON SARÀ PIÙ LO STESSO. STIPENDI PUNTA DELL’ICEBERG. JUVE, DAI UN ALTRO ESEMPIO
Domenica 29 Marzo 2020
23:40 Girone B L.R. Vicenza, Grandi: “Vicini al rinnovo, ne sarei orgoglioso” 23:20 Girone C Ternana, Bandecchi: “Distribuiremo mascherine e pacchi alimentari” 23:00 Girone A Pianese, il Presidente dona un ventilatore polmonare 22:40 Girone B L.R. Vicenza, Rigoni: “Di Carlo incarna i colori biancorossi” 22:31 Altre news AIC, Tommasi: “Prendiamo atto che forse la stagione è finita”