SEZIONI NOTIZIE

Reggina, Reginaldo: "Girone d'andata non replicabile: lo sapevamo"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Reginaldo, attaccante della Reggina, ai canali ufficiali amaranto ha così il clima che si respira a Reggio Calabria, città della capolista nel Girone C: "Dopo le vacanze natalizie abbiamo lavorato per una decina di giorni con carichi di lavoro importanti. Era normale che le prime partite le avresti sofferte ma abbiamo messo benzina per lo sprint finale. E contro il Bari abbiamo dimostrato che stavamo tornando in noi. Sapevamo che il girone di ritorno sarebbe stato diverso perché tutte si chiudono anche per un punto. Sapevamo anche che non avremmo potuto replicare il girone d'andata. Però per noi giocatori non è stata così difficile come è stata dipinta. E poi a Reggio l'affetto delle persone ti fa sentire importante non solo come calciatore ma anche come uomo. Mi trovo spesso a parlare con dei tifosi sotto casa. Per questo Reggio si merita la maglia sudata e si merita anche di tornare dove merita: i dati sugli spalti sono incredibili, noi dobbiamo solo andare in campo a dare il massimo. A loro basta questo, a prescindere dal risultato. A Bisceglie eravamo sotto di un gol e loro ci credevano per davvero, cantando in continuazione. E alla fine l'abbiamo portata a casa anche grazie a loro.

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
16:00 Girone C Pres Vibonese: "Abbiamo voluto lanciare un messaggio di solidarietà" 15:45 Girone C Pres Bisceglie: "Faticoso parlare di calcio, ma i campionati vanno finiti" 15:30 Altre news Ghirelli: "I club di Lega Pro potrebbero avvalersi della cassa integrazione" 15:15 Girone A Novara, in arrivo primo macchinario ECMO grazie alla raccolta fondi 15:00 Altre news Le interviste social di TC: alle 18:30 su Instagram con Matthias Solerio
PUBBLICITÀ
14:45 Girone C Pres V. Francavilla: "La Serie C non è sostenibile, va rimodulato sistema" 14:30 Interviste TC INTERVISTA TC - DG Piacenza: "Protocolli sanitari FIGC impossibili in C" 14:15 Girone B Rimini, Mendicino: "Non sarà semplice tornare in campo" 14:00 Girone B Ds Cesena a TC: "Pensavo di avere almeno sette punti in più" 13:45 Girone B Reggiana, il massaggiatore Gianferrari: "Spanò & co. ci sono vicini" 13:30 Calciomercato Monza, Brocchi: "Ibra discorso chiuso, contento dei miei giocatori" 13:15 Girone B Samb, Montero: "I calciatori di C non possono abbassarsi lo stipendio" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Galliani: "C a 20 squadre". Conte: "C'è fiducia" 12:45 Girone A Pistoiese, Valiani a TC: "Senza interruzione avremmo raggiunto i playoff" 12:30 Altre news SONDAGGIO TC - Serie C chiede lo stop definitivo. Siete d'accordo? 12:15 Altre news Serie C, Eleven Sports congela gli abbonamenti fino a maggio 12:00 Altre news Accadde oggi - 1995, la Reggina passa ad Avellino e vede la B 11:45 Girone C Pres. Catania: "Forti dubbi che la Serie C possa ricominciare" 11:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Cesena: "Serve una buona riforma per ripartire" 11:15 Girone A Novara, Buzzegoli: "Momento complicato, assurdo parlare di calcio"