SEZIONI NOTIZIE

Reggina, De Rose: "Bellomo e Reginaldo mi hanno impressionato"

di Matteo Ferri
Vedi letture
Foto

Tornato alla Reggina la scorsa estate, dopo aver vestito la maglia amaranto già tra il gennaio del 2011 e il giugno del 2012 e nella prima metà della stagione 2013-14, Francesco De Rose è il capitano della capolista del girone C. L'esperto centrocampista ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club: "Non sappiamo quando riprenderemo, per ora ci alleniamo individualmente con un programma specifico che ci ha fornito il preparatore atletico Nocera. Abbiamo raggiunto numeri impressionanti ma ancora dobbiamo completare l'opera, il merito è della grande famiglia che è stata costruita. È giusto che i tifosi sognino la promozione, noi dobbiamo pensare partita dopo partita".  Sui compagni di squadra: "Bellomo e Reginaldo mi hanno impressionato. Mi dicevano che Nicola fosse uno svogliato e che non correva, invece ho trovato un giocatore che si sacrifica per la squadra. In squadra non c'è nessun leader, siamo ventisette persone fortissimo con un unico obiettivo, fare bene con questa maglia".

Altre notizie
Mercoledì 8 Aprile 2020
00:17 Il Punto SI RIPRENDE SOLO SE NON C'È PIÙ ALCUN RISCHIO. MA NON ILLUDIAMOCI: L'USCITA DALLA PANDEMIA NON SARÀ IMMEDIATA E BISOGNA PREPARARSI A MANDARE IN SOFFITTA QUESTA STAGIONE. MA SERVE SALVAGUARDARE LE SOCIETÀ E I POSTI DI LAVORO 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 07/02
Martedì 7 Aprile 2020
23:45 Girone A Lecco, D'Anna: "Speriamo di poter ricominciare a giocare" 23:30 Girone B Carpi, Pezzi a TC: "Vorrei giocarmi la promozione diretta fino alla fine" 23:15 Girone C Reggina, Bresciani: "Futuro? Dipende dal Livorno, a Reggio sto bene"
PUBBLICITÀ
23:00 Girone A Monza, Sampirisi a TC: "Dopo 10 anni Galliani è stato di parola" 22:45 Altre news Lucchese, Deoma: "Meglio la C della D: in Lega Pro c'è il minutaggio" 22:30 Altre news Lamanna: "Il Bari sta disputando un'ottima stagione" 22:15 Girone A Como, Gandler: "Strategia a lungo termine per arrivare in Serie A" 22:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Carrarese, Murolo: "AIC, troppe chiacchiere e pochi fatti" 21:45 Altre news Melini: "Penso sia difficile che la Serie C concluda la stagione" 21:30 Girone C Reggina, Toscano: "Fatto qualcosa di anormale per continuità di risultati" 21:15 Girone B Modena, Ingegneri: "Dote di questa stagione nella prossima" 21:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Carpi, Pezzi: "Siamo disponibili a terminare la stagione" 20:45 Altre news FIGC, domani si terrà la riunione del comitato medico-scientifico 20:30 Girone B Pres Vicenza: "L'ideale sarebbe finire il campionato ad ogni costo" 20:15 Girone A Monza, Morosini: "In 10 giorni pronti per il rush finale? Si può fare" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Interviste a Capuano e presidente della Pergolettese 19:45 Altre news Correa: "Sarei rimasto alla Casertana. Ma ebbi problemi familiari" 19:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Monza, Sampirisi: "La proprietà vuole arrivare in Serie A"