SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pres Teramo: "Persa la voglia di andare avanti. Penso ripartirò da un'altra categoria"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

Il Teramo rischia di non iscriversi al prossimo campionato, parola di Franco Iachini. Queste le dichiarazioni, rilasciate a Rete8, del patron del club abruzzese. "Ho speso tre milioni di euro per la concessione dello stadio, un altro milione per sistemarlo. In questo periodo sono emerse delle situazioni non note, sono dei lavori non completati nel progetto dello stadio e sono opere che sono costretto a farle e sono altri due milioni. Ad oggi questo stadio viene a costare sei milioni di euro. Abbiamo rilanciato una squadra che era sul punto di fallire, c'è stato un investimento rilevante con 24 elementi di proprietà. E' stato un campionato discreto, al di sotto delle aspettative anche con tutte le conseguenze della vicenda Covid. Lancia un appello qualche mese fa prospettando che la prossima sarà una stagione complicata, sappiamo che gli introiti sono molto rischio ed ho lanciato un appello affinché questa città sostenesse questa proprietà. Io ho fatto la mia parte però di tutti questi appelli che ho fatto rimangono inascoltato, a tre giorni dall'iscrizione con tutta la documentazione pronta ho perso la voglia di andare avanti. Non posso andare avanti da solo".

PUBBLICITÀ

Il presidente prosegue. "Mi dispiace per i tifosi, se dovrò fare la mia parte la continuerò a fare ma non a questi livelli. Non voglio mettere a rischio il patrimonio della mia famiglia. L'unico stimolo è quello dei tifosi ma poi bisogna essere realisti. La politica doveva fare molto di più, il tempo passa e poi non possiamo rimandare a domani quello che si deve fare oggi. Penso ripartirò da una categoria più bassa".

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
00:00 Il Punto FALLIMENTI, PRESUNTE COMBINE, ISCRIZIONI, RIPESCAGGI E RIFORME: L’ESTATE TORRIDA DELLA SERIE C 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 6/8
Giovedì 06 agosto 2020
23:55 Altre news Juve Stabia, Ghinassi si presenta: “Il Menti la mia Bombonera” 23:50 Altre news Di Bari: "Sorpreso dalla Juventus U23. La delusa della stagione è il Bari" 23:40 Girone B Modena, Rabiu: "L'unico obiettivo è vincere. Felice ci sia mister Mignani"
PUBBLICITÀ
23:30 Calciomercato Pro Sesto, Feralpisalò e Lucchese sull'ex Ternana Repossi 23:20 Calciomercato NOTIZIA TC - S. Leonzio, Palermo beffato. Ma adesso può andare in B 23:10 Calciomercato Ag. Tito: "Tante offerte a gennaio ma è rimasto a Vibo. Ora valutiamo la B" 23:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Colella: "Non pensavo che il Siena facesse questa fine" 22:50 Girone C Pres. Viterbese: "Maurizi? Ha il coraggio di far giocare i giovani" 22:40 Altre news Trapani, avv. Chiacchio: "Solo contro tutti ma le sentenze vanno rispettate" 22:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dal Canto: "La scelta di Siena è stata scellerata" 22:20 Girone A Pro Vercelli, Casella annuncia: "Entro due anni vogliamo salire in Serie B" 22:10 Altre news Serie D, Campodarsego ammesso in sovrannumero dopo la rinuncia alla C 22:00 Girone B Ag. Spanò: "Addio al calcio fulmine al ciel sereno, calcistico e lavorativo" 21:53 Calciomercato NOTIZIA TC - Pro Vercelli, nel mirino Petris ed Evan's 21:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Avellino, rinnova Laezza: biennale per il difensore 21:30 Girone C Trapani, arrestato l'ex AD De Simone: nel mirino l'anno della promozione 21:15 Girone B Pres Ravenna: "Siamo pronti per la riammissione in C. Iter avviato" 21:00 Girone A Secondo: "Pro Vercelli iscritta e ceduta. Dalle 24 non sarò più il Pres"