SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pres Potenza: "Murano nostra arma letale, ha maglia stampata su pelle"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Salvatore Caiata
Salvatore Caiata

Salvatore Caiata, presidente del Potenza, è intervenuto ai microfoni di Raisport al termine del pari contro il Catanzaro che è valso la qualificazione alla fase nazionale dei playoff: "È stata una bellissima partita, combattuta. Questi ragazzi hanno un cuore enorme. Un plauso va comunque anche al Catanzaro che si è speso fino alla fine, ma noi abbiamo avuto una grande voglia di soffrire e un grande cuore. Questi ragazzi mi hanno abituato già da due anni a mettere in campo tutto quello che hanno. Poi noi abbiamo un'arma letale: Jacopo Murano. Credo che stasera abbia dimostrato a tutta Italia, anche a chi non credeva più che potesse essere un giocatore, che invece lo è ed è di un altro livello. Nonostante non avesse più energie si è speso per Potenza e per il cuore di Potenza. Ha la maglietta cicatrizzata sulla pelle". 

PUBBLICITÀ

Il Potenza sarà testa di serie al prossimo turno: "Per noi è una grande soddisfazione. Noi siamo arrivati tre anni fa e sono due anni che siamo tra i professionisti, l'anno scorso siamo arrivati alla fase nazionale e anche quest'anno. Lo devo a questa squadra, a questo mister e alla città".

Caiata ha quindi concluso coi nomi dei migliori in campo: "Murano che nel primo tempo ha dimostrato di essere di categoria superiore. Insieme a lui Gigi Silvestri, un difensore straordinario e poi la grande capacità di correre di Antonio Sepe".

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
13:15 Calciomercato Juventus U23, nel mirino due giovani della Roma per Andrea Pirlo 13:03 Ufficialità UFFICIALE - Pontedera, arrivano Parodi e Stanzani. Due le conferme 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Le parole di Scianò. Olbia, ecco Canzi 12:45 Calciomercato Palermo, nome nuovo per l'attacco: Andrea Saraniti 12:30 Calciomercato Padova, Magnus Troest rimane il primo obiettivo per la retroguardia
PUBBLICITÀ
12:15 Girone C Pres Catania: "Raffaele è la figura ideale per guidare la squadra" 12:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Futuro in C per Petruccelli: piace a Cesena e Fano 11:45 Altre news Tacopina: "Forte interesse per il Catania, ha una storia notevole" 11:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Piacenza: "I presidente mettono i soldi, altri puntano il dito" 11:15 Altre news Foggia, Corda: "La storia del Bitonto ci porterà direttamente in C" 11:00 Girone C Monopoli, presentata la documentazione per l'iscrizione al campionato 10:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Monopoli, vivo l'interesse per Zanchi: altri due club interessati 10:30 Calciomercato NOTIZIA TC - V.Verona, a breve il rinnovo di Manuel Daffara 10:15 Calciomercato Pro Sesto, rinforzo per la porta: Alessandro Livieri del Pisa 10:00 Rassegna stampa La Repubblica - Boscaglia in rosa. Resta il nodo del contratto 09:45 Rassegna stampa GdS - Simeri non si ferma. Salta anche le vacanze pur di tenersi il Bari 09:30 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige - Mizuno nuovo partner del Sudtirol 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport - Ceduto il Fano. Siena, ci siamo 09:00 Rassegna stampa Il Messaggero - Gubbio, Torrente aspetta Ferrini e Brighenti 08:45 Rassegna stampa Corriere del Veneto - Padova, Mandorlini resta: "Progetto valido"