SEZIONI NOTIZIE

Pres Potenza: "Funzionalità del 'Viviani' al momento è pari allo zero"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

Salvatore Caiata, presidente del Potenza, intervenuto alle frequenze di Radio Cusano Campus ha parlato dei lucani tra le difficoltà per il nuovo stadio e il percorso in campionato dei rossoblu: "A Potenza ci sono problemi strutturali per quanto riguarda tutti gli sport dato che le strutture cittadine e provinciali sono obsolete e fatiscenti. Il nostro stadio il "Viviani" è nato negli anni '30 e tutti siamo legati alla sua storia ma la sua  funzionalità al momento è pari allo zero. Serve un nuovo impianto e noi siamo pronti a tirarlo su con fondi privati in una zona già individuata ma altrimenti se attendiamo risorse e soldi pubblici queste problematiche non finiranno mai. La Serie C per quanto riguarda il Girone C è una sorta di B2 ed il nostro girone è pieno di squadre forti ed agguerrite che nulla c'entrano con la categoria.Il mio Potenza è una cenerentola e faremo la nostra parte fino alla fine e cercheremo sempre di essere la mina vagante e fare bella figura senza avere nulla da perdere", riporta tuttopotenza.com.

Altre notizie
Domenica 16 Febbraio 2020
20:40 Girone B Mandorlini: "Brutta partita, per giocare a Padova servono le p...." 20:30 Girone B Sambenedettese, terza sconfitta consecutiva e silenzio stampa 20:23 Girone A Top & Flop di Pontedera-Giana Erminio 20:20 Girone B Sambenedettese, ore di riflessione: Montero adesso rischia 20:15 Ufficialità UFFICIALE - Teramo, esonerato il tecnico Bruno Tedino
PUBBLICITÀ
20:12 Girone A Top & Flop di Albinoleffe-Novara 20:10 Girone B Top & Flop di Sambenedettese - Ravenna 20:05 Girone C Top & Flop di Ternana-Virtus Francavilla 20:00 Girone A Juventus U23, Pecchia: "Premio che va ai miei. Marchi ha rotto equilibri" 19:50 Girone C Top & Flop di Paganese-Rieti 19:46 Girone C Top & Flop di Avellino-Cavese 19:45 Girone B Feralpisalò, Sottili: "Brutta partita, giocatori stremati. Pareggio col cuore" 19:40 Girone C Top & Flop di Potenza-Rende 19:35 Girone C Top & Flop di Bari-Picerno 19:30 Altre news Serie C, i risultati delle 17.30: pari per il Vicenza, tris del Bari 19:15 Girone B Gubbio, Mengoni: "C'è amarezza ma stiamo diventando squadra" 19:07 Girone B Top & Flop di Padova-Fermana 19:00 Girone C Reggina, Toscano: "Partita fisica, ma oggi abbiamo messo un mattoncino" 18:45 Girone C Catania, Lucarelli: "Abbiamo perso qualità, ma siamo diventati gruppo" 18:30 Girone B Piacenza, Franzini: "Siamo incostanti, Carpi ha un altro spessore"