Pres Palermo: "Non chiuderemo dopo il 30 giugno, ci sarà continuità"

17.11.2021 10:45 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Pres Palermo: "Non chiuderemo dopo il 30 giugno, ci sarà continuità"
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Palermo FC

Dario Mirri, presidente del Palermo, intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport, ha fatto il punto in casa rosanero: "Siamo a un terzo del campionato, è presto per tirare le somme, la squadra sta facendo il meglio possibile, se sarà sufficiente lo vedremo. La mia sensazione è che in C vince chi fa meno errori e chi ne sa approfittare. E gli errori li fanno tutti, presidenti, allenatori, giocatori e arbitri. Riferimenti specifici? Con l'Avellino abbiamo subito un rigore ingiusto, domenica la Vibonese aveva pareggiato col Bari con un gol che appariva regolare, ma pensiamo a noi stessi".

Sul club: "Diciamolo chiaro, anche dopo il 30 giugno il Palermo non chiuderà in nessun caso. Ci sarà continuità aziendale e a quella data la società non avrà un euro di debito. La trattativa è delegata a seguirla un advisor finanziario di grande livello come Lazard. L'interlocutore più interessato è un fondo di soggetti non italiani, non ha esperienza ne calcio e vede nel Palermo un'opportunità di investimento fra 3 e 5 anni. Potrei restare? Sì, anche in posizione di minoranza, il modello è quello del Pisa"

"La richiesta di Di Piazza? Incide, certo, stiamo tutti aspettando la decisione del tribunale di Catania. Più che ottimista o pessimista, sono determinato a cercare una soluzione, ovvero trovare un partner forte al Palermo".