SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Potenza, Raffaele: "Coppola e D'Angelo hanno fatto gli straordinari"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Giuseppe Raffaele
Giuseppe Raffaele

Giuseppe Raffaele, tecnico del Potenza, ha commentato a caldo ai microfoni di Raisport la qualificazione dei suoi al prossimo turno playoff a discapito del Catanzaro: "E' stata difficilissima e complicatissima, essendo la prima. Ci è servita anche per rientrare a livello dei 90'. Purtroppo avevamo poche alternative, abbiamo dovuto tenere in mezzo al campo Coppola e D'Angelo per tutti e 90'. La perla di Murano? E' stata una partita in cui siamo stati più attenti che altro, perché la gamba ancora non è quella delle giornate migliori. Siamo stati bravi nell'attenzione, abbiamo rischiato pochissimo contro una grande squadra, abbiamo creato ripartenze e buone situazioni, peccato il gol alla fine, ma va bene così. Il sacrificio di tutti, ma soprattutto di Sonny D'Angelo? Purtroppo con l'infortunio di Dettori, in mezzo ne sono rimasti solo due, sia Coppola sia D'Angelo hanno dovuto fare oltre gli straordinari. Ora che succede? Andiamo avanti".

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
12:30 Calciomercato Padova, Magnus Troest rimane il primo obiettivo per la retroguardia 12:15 Girone C Pres Catania: "Raffaele è la figura ideale per guidare la squadra" 12:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Futuro in C per Petruccelli: piace a Cesena e Fano 11:45 Altre news Tacopina: "Forte interesse per il Catania, ha una storia notevole" 11:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Piacenza: "I presidente mettono i soldi, altri puntano il dito"
PUBBLICITÀ
11:15 Altre news Foggia, Corda: "La storia del Bitonto ci porterà direttamente in C" 11:00 Girone C Monopoli, presentata la documentazione per l'iscrizione al campionato 10:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Monopoli, vivo l'interesse per Zanchi: altri due club interessati 10:30 Calciomercato NOTIZIA TC - V.Verona, a breve il rinnovo di Manuel Daffara 10:15 Calciomercato Pro Sesto, rinforzo per la porta: Alessandro Livieri del Pisa 10:00 Rassegna stampa La Repubblica - Boscaglia in rosa. Resta il nodo del contratto 09:45 Rassegna stampa GdS - Simeri non si ferma. Salta anche le vacanze pur di tenersi il Bari 09:30 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige - Mizuno nuovo partner del Sudtirol 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport - Ceduto il Fano. Siena, ci siamo 09:00 Rassegna stampa Il Messaggero - Gubbio, Torrente aspetta Ferrini e Brighenti 08:45 Rassegna stampa Corriere del Veneto - Padova, Mandorlini resta: "Progetto valido" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport - Bari, Tesser o Venturato per Vivarini 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport - Scade il termine per le iscrizioni. Il Siena a rischio 08:05 Ufficialità UFFICIALE - Olbia, il nuovo allenatore è Max Canzi 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi