SEZIONI NOTIZIE

Picerno, Santaniello: "Gol annullato? Forse fallo di confusione"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Emanuele Santaniello
Emanuele Santaniello

E' stato Nossa con una rete all'11' a decidere la gara salvezza vinta dal Rende contro il Picerno. I lucani non sono riusciti a rimettere almeno sui binari della parità la partita, nonostante il gol trovato sul finale che però è stato annullato: "La verità è che non ho capito - ha sottolineato in sala stampa l'attaccante rossoblù autore della rete Emanuele Santaniello - io personalmente non ho fatto nulla, anzi ero libero, ero smarcato, non avevo contatti con gli avversari. Sembra aver fischiato un fallo di confusione. Quando è partita la palla, aveva già il fischietto in bocca". Il difetto del Picerno è che la squadra è come un diesel: "A parte quei dieci minuti del secondo tempo non abbiamo mai rischiato nulla. Abbiamo subito gol su una punizione ed è stata una disattenzione, anche se vorrei rivedere quando è partita la palla. E' capitata qualche partita in cui abbiamo faticato i primi minuti, ma venivamo da un periodo in cui sembrava che ci fossimo messi a posto: ci lavoreremo". Terzo ko di fila in trasferta per i rossoblù: "Quale è il motivo? Abbiamo giocato a Reggio contro la prima della classe e dopo 40' è uscita la loro qualità. A Terni non si poteva giocare a pallone per il campo allagato, come oggi. Veniamo da un periodo sfortunato, perché la prestazione c'è sempre stata".

Altre notizie
Martedì 07 luglio 2020
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 06/07 00:00 Il Punto C'ERANO UNA VOLTA I PLAYOFF... CI SONO ANCORA. LA MAGIA DEGLI SPAREGGI PROMOZIONE NONOSTANTE TUTTO: CORONAVIRUS, PORTE CHIUSE E POLEMICHE. E FINALMENTE ECCO IL CLOU
Lunedì 06 luglio 2020
23:45 Calciomercato Lucchese e Matelica sulle tracce del baby Michelangelo Amore 23:30 Calciomercato Feralpisalò, su De Lucia gli occhi della Virtus Entella 23:15 Girone A Giudici: "Voglio continuare la mia carriera da giocatore nel Lecco"
PUBBLICITÀ
23:00 Calciomercato Grosseto, per l'attacco idea Simone Milani 22:40 Interviste TC INTERVISTA TC - Maspero: "Speriamo si possa ridare sogno alla Giana" 22:20 Calciomercato Campodarsego, sondaggio per il difensore Filippo Capitanio 22:16 Ufficialità UFFICIALE - Lecco, c'è l'accordo con Luca Giudici 22:00 Altre news TMW Radio - Zironelli: "Juve U23? Orgoglioso di essere stato il primo" 21:40 Girone A Arezzo, Orgoglio Amaranto: "Possibile vada tutto all'aria per striscione?" 21:20 Altre news Spadafora: "Mi adopererò per trovare soluzione su credito d'imposta" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Feralpisalò, per la panchina spunta la pista Tedino 20:40 Girone C TMW Radio - Pres Potenza: "No del Governo a credito d'imposta follia" 20:20 Girone B Feralpisalò, Sottili: "Gol inspiegabilmente annullato" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Playoff, gli orari. Bari su Coda. Obbedio a TC 19:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Catanzaro, valutazioni in corso su Gaetano Auteri 19:20 Altre news Calcagno (AIC): "Fare sistema per il bene comune" 19:13 Ufficialità UFFICIALE - Sottil risolve con il Catania. E' destinato al Pescara 19:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Renate: "Novara? Sarà difficile, come ogni playoff"