Picerno, navetta per i tifosi per le gare con Potenza e S. Leonzio

20.11.2019 19:40 di Giacomo Principato   vedi letture
Picerno, navetta per i tifosi per le gare con Potenza e S. Leonzio
TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

“Il Picerno ti accompagna allo stadio”. L’AZ Picerno, in collaborazione con Autolinee Caivano, viene incontro alle esigenze dei tifosi per condividere insieme le partite dei propri beniamini e della Leonessa della Lucania. la partita Picerno-Sicula Leonzio, in programma domenica 25 novembre alle ore 15:00 allo stadio “Viviani” di Potenza, sarà messo a disposizione il servizio navetta da Picerno a Potenza. Il costo del trasporto, valevole per il viaggio di andata e di ritorno, è di 3 € totali. Mentre sarà possibile prenotare anche il servizio navetta per il derby contro il Potenza. Acquistando entrambi i biglietti, si avrà diritto ad uno sconto, per un totale di 5 €. 

Per la gara contro la Sicula Leonzio, la partenza è prevista per le ore 13:30 di domenica 25 novembre dal piazzale Mercato a Picerno. Il servizio navetta accompagnerà i tifosi all’ingresso dello stadio “Viviani” di Potenza. Il rientro verrà effettuato subito dopo la gara.

Per l’acquisto dei biglietti rivolgersi presso uffici di Autolinee Caivano, situati a Picerno in via Antonio Gramsci. Sarà possibile recarsi presso gli uffici giovedì e venerdì 21 e 22 novembre, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:30 alle ore 19:30, sabato 23 novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00.