SEZIONI NOTIZIE

Picerno, Giacomarro: "Voglio determinazione e convinzione di fare gol"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Domenico Giacomarro
Domenico Giacomarro

Periodo complicato per il Picerno che sta affrontando parecchie big e dopo la Ternana dovrà vedersela contro un Teramo in crescita e in serie positiva da quattro turni: "Con quelle che hanno qualità, soprattutto il Teramo che non ha badato a spese per lottare per le zone alte del campionato, bisogna mettere in campo la giusta determinazione, senza sbagliare niente ed essendo convinti di poter fare gol - ha spiegato nella conferenza stampa della vigilia mister Domenico Giacomarro. - Bisogna avere maggiore intensità e concentrazione rispetto alle avversarie alla propria portata. Ultimamente rischiamo poco, ma quando trovi gente che la palla la fa cantare, le difficoltà aumentano. Con la Paganese avevamo sprecato troppo e in questa categoria non ci si può concedere questo lusso. Domenica a Terni abbiamo avuto la sensazione che da un momento all'altro avremmo potuto farcela, invece poi alla minima distrazione, con la difesa schierata, abbiamo preso gol. A prescindere da errori arbitrali o dell'allenatore, noi siamo entrati in un circuito in cui ci siamo resi conto che è difficile restare in questa categoria, per questo dobbiamo avere la bava alla bocca per 95', altrimenti tutto diventa difficile".


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
12:00 Altre news TC - Ulivieri: "Bilancio Lega Pro? Ci vuole distribuzione diversa risorse" 11:50 Altre news TC - Capotondi: "Fatto lavoro su norme, ora non appetibili a furbetti" 11:40 Girone A Pro Vercelli, Gilardino: "Ribattuto colpo su colpo a reazione Como" 11:30 Girone C Ternana, Bandecchi: "A Teramo come sconfitta. Gallo si dia una mossa" 11:20 Coppa Italia Coppa Italia Serie C: Catania-S.Leonzio a Cosso di Reggio Calabria
PUBBLICITÀ
11:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Pontedera: "Rinvio? Dispiace per tifosi Lecco" 11:00 Girone C Catanzaro, Grassadonia: "Voglio mentalità vincente. Perdenti trovano alibi" 10:50 Girone B Südtirol, Vecchi: "Samb si è fatta sorprendere dal campo, noi no" 10:40 Girone A Robur, Dal Canto: "Per l'alta classifica dobbiamo migliorare in zona gol" 10:30 Girone C Catania, Lucarelli: "Pesa simulazione Maita. Espulsione grida vendetta" 10:20 Calciomercato TC - Rimini, panchina in bilico: valutazioni in corso su Cioffi 10:10 Girone A Monza, Brocchi: "Mi aspettavo di far gol prima, bravo Pisseri" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Il Padova scivola indietro e vede rosso" 09:45 Rassegna stampa La Gazzetta del Mezzogiorno: "Bari, cantando sotto la pioggia" 09:30 Rassegna stampa La Stampa: "Frecciarossa Pro, Novara respira aria d'alta quota" 09:15 Rassegna stampa CorRieti: "Rieti baby-Reggina non si è giocata. Ghirelli: Adesso pulizia" 09:00 Rassegna stampa Gazzetta del Sud: "Pastrocchio Rieti, la Reggina fa il pieno" 08:45 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Rieti-Reggina: sarà 0-3 a tavolino" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Stop Rieti. Addio a un passo. Ghirelli-Gravina: No a furbi" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Evitata la farsa: il Rieti non può giocare"