SEZIONI NOTIZIE

Picerno, Giacomarro: "Bari? Serve grande prova per annullare gap"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Domenico Giacomarro
Domenico Giacomarro

Difficile, ma allo stesso tempo affascinante, trasferta per il Picerno, che domenica sarà di scena al "San Nicola" contro il Bari: "Sappiamo bene - ha sottolineato il tecnico Domenico Giacomarro in una nota ufficiale - che giocheremo in uno stadio importante, dove il Bari ha scritto importanti pagine di storia. Sicuramente sulla carta questa è una trasferta proibitiva, di fronte ci troveremo una grande squadra attrezzata dalla Società per vincere. Ma si sa che nel calcio in campo vanno i calciatori, e quindi bisognerà dare tutto ciò che si ha per provare a fare una prova importante e magari riuscire nell'impresa di strappare punti preziosi su un campo proibitivo. Non è stata una settimana semplice, anche per i vari influenzati. Infatti sono da valutare Melli e Lorenzini".

PUBBLICITÀ

"Come detto - ha proseguito Giacomarro, - serve una grande prova della mia squadra, per provare ad annullare il gap tecnico e qualitativo tra le due squadre. Noi non abbiamo nulla da perdere, andremo al "San Nicola" per giocarcela. D'altronde quando abbiamo incontrato squadre importanti abbiamo sempre fatto una buona prova, senza però riuscire a fare punti. Questa volta speriamo di essere più fortunati e determinati, anche perché ad oggi abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno. Dobbiamo fare punti per cercare di uscire dalla zona playout".

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
15:00 Altre news Le interviste social di TC: alle 18:30 su Instagram con Matthias Solerio 14:45 Girone C Pres V. Francavilla: "La Serie C non è sostenibile, va rimodulato sistema" 14:30 Interviste TC INTERVISTA TC - DG Piacenza: "Protocolli sanitari FIGC impossibili in C" 14:15 Girone B Rimini, Mendicino: "Non sarà semplice tornare in campo" 14:00 Girone B Ds Cesena a TC: "Pensavo di avere almeno sette punti in più"
PUBBLICITÀ
13:45 Girone B Reggiana, il massaggiatore Gianferrari: "Spanò & co. ci sono vicini" 13:30 Calciomercato Monza, Brocchi: "Ibra discorso chiuso, contento dei miei giocatori" 13:15 Girone B Samb, Montero: "I calciatori di C non possono abbassarsi lo stipendio" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Galliani: "C a 20 squadre". Conte: "C'è fiducia" 12:45 Girone A Pistoiese, Valiani a TC: "Senza interruzione avremmo raggiunto i playoff" 12:30 Altre news SONDAGGIO TC - Serie C chiede lo stop definitivo. Siete d'accordo? 12:15 Altre news Serie C, Eleven Sports congela gli abbonamenti fino a maggio 12:00 Altre news Accadde oggi - 1995, la Reggina passa ad Avellino e vede la B 11:45 Girone C Pres. Catania: "Forti dubbi che la Serie C possa ricominciare" 11:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Cesena: "Serve una buona riforma per ripartire" 11:15 Girone A Novara, Buzzegoli: "Momento complicato, assurdo parlare di calcio" 11:00 Altre news Premier Conte: "Rallenta la curva dei contagi, siamo fiduciosi" 10:45 Altre news Gozzi: "Adesso serve il salary cap, altrimenti B e C chiudono" 10:30 Altre news Castellacci: "Protocollo Figc? La Serie C non è come la Serie A" 10:15 Girone A Monza, Galliani: "Serie C a 20 squadre e campionato cuscinetto"