SEZIONI NOTIZIE

Paganese-Virtus Francavilla, punti pesanti al "Torre". Le probabili formazioni

di Gaetano Scotto di Rinaldi
Vedi letture
Foto

La Paganese ospita il Virtus Francavilla nel quarto turno del campionato di Serie C. Le due squadre hanno accumulato rispettivamente quattro e due punti.

Gli azzurrostellati sono reduci dal pareggio esterno con la Sicula Leonzio. Il risultato finale, 2-2, è frutto di una gara emozionante e combattuta fino all'ultimo minuto. I campani infatti prima sono andati in svantaggio, poi hanno rimontato grazie ai gol di Panariello e Alberti. Solo nel finale è arrivato il gol dei padroni di casa col rigore segnato da Sicurella. Nelle altre due gare c'è stata prima la sconfitta con la Viterbese e poi il successo maturato al Marcello Torre contro il Monopoli.

Il Virtus Francavilla ancora deve vincere la prima gara stagionale. Nei precedenti tre turni ci è andata vicino, in particolar modo contro la Casertana. Settimana scorsa tra le mura amiche i ragazzi allenati da mister Trocini sono passati in vantaggio con Perez al 50', ma, nonostante l'uomo in più, D'Angelo ha firmato il pareggio per i falchetti. Precedentemente invece la sconfitta col Catania al Massimino ed il buon pareggio con la Reggina. Quest'ultimo arrivato con una prova di forza e grazie anche alla rete messa a segno da De Francesco. 

QUI PAGANESE - Erra deve far a meno nuovamente di Mattia. Chi invece è in dubbio è Alberti. Come affermato dal tecnico in conferenza stampa, alcuni acciacchi hanno fermato l'attaccante. Cosi, nel collaudato 3-5-2 dei campani, si ragiona sul partner di Diop in avanti. Ballottaggio fra Musso e Calil, nel caso di forfait da parte di Alberti. Con l'ex Salernitana che ha esordito nel secondo tempo del Lentini. In difesa confermati Schiavino, Stendardo e Panariello, davanti a Baiocco. A centrocampo mediana affidata a Capece, con l'accompagnamento di Caccetta e Gaeta. Sugli esterni Carotenuto e Perri.

PUBBLICITÀ


QUI VIRTUS FRANCAVILLA - Trocini deve rinunciare al bomber Baclet, e si affida al 3-5-2. Fra i pali Costa, mentre la difesa vede Delvino, Tiritiello e Caporale a protezione della porta. A centrocampo sugli esterni spazio ad Albertini e Sparandeo, mentre in mezzo al campo ci vanno Gigliotti, Zenuni e Bovo. Per loro l'importante compito di fare da collante fra la fase difensiva ed offensiva.  Infine in avanti Vazquez sarà accompagnato da uno tra Puntoriere e Marozzi.

Qui le probabili formazioni, e questo pomeriggio potrete seguire il LIVE MATCH su TuttoC.com:

Paganese (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Carotenuto, Caccetta, Capece, Perri; Diop, Calil. A disp.: Scevola, Campani, Sbampato, Acampora, Bramati, Lidin, Bonavolontà, Alberti, Guadagni, Musso. All.: Erra

Virtus Francavilla (3-5-2): Costa; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Gigliotti, Zenuni, Bovo, Sparandeo; Puntoriere, Vazquez. A disp.: Sottoriva, De Luca, Pino, Marino, Calcagno, Carella, Mastropietro, Tchetchoua, Miccoli, Marozzi. All.: Trocini

Arbitro: Matteo Gualtieri sez. Asti - Assistenti: Carmelo de Pasquale sez. Barcellona Pozzo di Gotto e Francesco Perrelli sez. Isernia.
 


Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2019
00:00 Il Punto DA RENATE A POTENZA, DA REGGIO EMILIA A MONOPOLI. QUESTO PRIMO SCORCIO DI CAMPIONATO STA REGALANDO SORPRESE E IMPREVEDIBILITÀ 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 15/10
Martedì 15 Ottobre 2019
23:50 Girone C Reggina, Taibi: "Monopoli campo difficile, siamo alla pari" 23:40 Girone A Monza, con Albinoleffe record stagionale di presenze. La gioia di Brocchi 23:30 Girone C Cavese, infortunio extracampo per Lulli: salta il derby con la Casertana
PUBBLICITÀ
23:20 Girone B Samb, affaticamento muscolare per Santurro e Rocchi 23:10 Girone A Olbia, postumi trauma alla caviglia: Manca ancora in differenziato 23:00 Girone C Bari, si riparte: personalizzato per D'Ursi, differenziato per Costa 22:50 Girone B Imolese, Marcucci a TC: "Offerte soprattutto dalla B, ma volevo continuità" 22:40 Girone A Zaffaroni e il ritorno a Monza: "Grazie ai tifosi, giusto andar via in silenzio" 22:30 Calciomercato Casertana, aria di risoluzione con Antonio Floro Flores 22:20 Altre news Petrone: "Fermana? No contatti. Può puntare più in alto della salvezza" 22:10 Girone A Monza, Brocchi: "L'anno scorso era il -1, il vero primo anno è questo" 22:00 Altre news Macalli a TC: "Crisi Avellino? Difficile dire come andrà a finire" 21:50 Girone B L.R. Vicenza Virtus, giovedì amichevole con l'Azzurra Sandrigo 21:40 Altre news Nazionale U20, 4-3 al Portogallo: dalla C in gol Portanova, Olivieri e Gori 21:30 Altre news Fontana: "Credo che il Girone C sia il più imprevedibile dei tre" 21:20 Interviste TC INTERVISTA TC - Imolese, Marcucci: "Bella società, felice per 1° vittoria" 21:10 Altre news TuttoC.com vuole te! Stiamo cercando nuovi liver, sei interessato? 21:00 Girone C Bari, Scavone: "Accorciato la classifica, domenica sarà dura"