Paganese-Virtus Francavilla, punti pesanti al "Torre". Le probabili formazioni

15.09.2019 11:30 di  Gaetano Scotto di Rinaldi   vedi letture
Paganese-Virtus Francavilla, punti pesanti al "Torre". Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Paganese ospita il Virtus Francavilla nel quarto turno del campionato di Serie C. Le due squadre hanno accumulato rispettivamente quattro e due punti.

Gli azzurrostellati sono reduci dal pareggio esterno con la Sicula Leonzio. Il risultato finale, 2-2, è frutto di una gara emozionante e combattuta fino all'ultimo minuto. I campani infatti prima sono andati in svantaggio, poi hanno rimontato grazie ai gol di Panariello e Alberti. Solo nel finale è arrivato il gol dei padroni di casa col rigore segnato da Sicurella. Nelle altre due gare c'è stata prima la sconfitta con la Viterbese e poi il successo maturato al Marcello Torre contro il Monopoli.

Il Virtus Francavilla ancora deve vincere la prima gara stagionale. Nei precedenti tre turni ci è andata vicino, in particolar modo contro la Casertana. Settimana scorsa tra le mura amiche i ragazzi allenati da mister Trocini sono passati in vantaggio con Perez al 50', ma, nonostante l'uomo in più, D'Angelo ha firmato il pareggio per i falchetti. Precedentemente invece la sconfitta col Catania al Massimino ed il buon pareggio con la Reggina. Quest'ultimo arrivato con una prova di forza e grazie anche alla rete messa a segno da De Francesco. 

QUI PAGANESE - Erra deve far a meno nuovamente di Mattia. Chi invece è in dubbio è Alberti. Come affermato dal tecnico in conferenza stampa, alcuni acciacchi hanno fermato l'attaccante. Cosi, nel collaudato 3-5-2 dei campani, si ragiona sul partner di Diop in avanti. Ballottaggio fra Musso e Calil, nel caso di forfait da parte di Alberti. Con l'ex Salernitana che ha esordito nel secondo tempo del Lentini. In difesa confermati Schiavino, Stendardo e Panariello, davanti a Baiocco. A centrocampo mediana affidata a Capece, con l'accompagnamento di Caccetta e Gaeta. Sugli esterni Carotenuto e Perri.



QUI VIRTUS FRANCAVILLA - Trocini deve rinunciare al bomber Baclet, e si affida al 3-5-2. Fra i pali Costa, mentre la difesa vede Delvino, Tiritiello e Caporale a protezione della porta. A centrocampo sugli esterni spazio ad Albertini e Sparandeo, mentre in mezzo al campo ci vanno Gigliotti, Zenuni e Bovo. Per loro l'importante compito di fare da collante fra la fase difensiva ed offensiva.  Infine in avanti Vazquez sarà accompagnato da uno tra Puntoriere e Marozzi.

Qui le probabili formazioni, e questo pomeriggio potrete seguire il LIVE MATCH su TuttoC.com:

Paganese (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Carotenuto, Caccetta, Capece, Perri; Diop, Calil. A disp.: Scevola, Campani, Sbampato, Acampora, Bramati, Lidin, Bonavolontà, Alberti, Guadagni, Musso. All.: Erra

Virtus Francavilla (3-5-2): Costa; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Gigliotti, Zenuni, Bovo, Sparandeo; Puntoriere, Vazquez. A disp.: Sottoriva, De Luca, Pino, Marino, Calcagno, Carella, Mastropietro, Tchetchoua, Miccoli, Marozzi. All.: Trocini

Arbitro: Matteo Gualtieri sez. Asti - Assistenti: Carmelo de Pasquale sez. Barcellona Pozzo di Gotto e Francesco Perrelli sez. Isernia.