SEZIONI NOTIZIE

Paganese, Erra: "Paradosso, blindati dietro e 3° miglior attacco andata"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

Alessandro Erra, tecnico della Paganese, è intervenuto a Radio Gamma No Stop, come raccolto dai colleghi di TuttoReggina: "La società è stata brava in estate a non perdere la testa. Siamo retrocessi e poi siamo stati riammessi, abbiamo mantenuto l'ossatura della squadra e stiamo facendo molto bene. Il nostro primo step é la salvezza, poi chiaramente non ci nascondiamo e arriviamo dove è possibile. 24 punti in più rispetto all'anno scorso? La scorsa annata si era fatto un discorso con i giovani, alcuni non pronti forse per la C. Abbiamo dimostrato di essere molto solidi, abbiamo costruito la squadra con un certo criterio e oggi è un paradosso che siamo blindati dietro perché nell'andata avevamo il terzo migliore attacco".

Altre notizie
Lunedì 30 Marzo 2020
11:15 Girone B Dg Piacenza: "Senza aiuti la Serie C rischia l'estinzione" 11:00 Altre news Perrone: "Mi aspettavo qualcosa di più dal Padova" 10:45 Girone C Paganese, i tifosi raccolgono generi alimentari per i bisognosi 10:30 Girone B L.R. Vicenza, Saraniti: “Qui sembra di stare in Serie A” 10:15 Girone A Ds Monza: "Ibrahimovic? Con questa proprietà può accadere di tutto"
PUBBLICITÀ
10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "In settimana l'assemblea dei club: si deve decidere" 09:45 Rassegna stampa La Stampa - "Dalla Serie B alla D, primi ma sospesi" 09:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "A Bari la partita ideale con il calcio e la fede" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Viterbo: "Viterbese in attesa di notizie" 09:00 Rassegna stampa La Repubblica: "Tornare in campo non è più un affare" 08:45 Rassegna stampa Tuttosport: "Tommasi «Sì, forse la stagione è finita»" 08:30 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Il doppio fronte" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Spadafora «Stop allenamenti fino a fine aprile»" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani 00:00 Girone A Giana, Acerbis: “Tragedia sanitaria ed economica per molte aziende” 00:00 Il Punto LA CHIMERA DI UNA STAGIONE DA (NON?) FINIRE. NE USCIREMO, MA IL CALCIO NON SARÀ PIÙ LO STESSO. STIPENDI PUNTA DELL’ICEBERG. JUVE, DAI UN ALTRO ESEMPIO
Domenica 29 Marzo 2020
23:40 Girone B L.R. Vicenza, Grandi: “Vicini al rinnovo, ne sarei orgoglioso” 23:20 Girone C Ternana, Bandecchi: “Distribuiremo mascherine e pacchi alimentari” 23:00 Girone A Pianese, il Presidente dona un ventilatore polmonare 22:40 Girone B L.R. Vicenza, Rigoni: “Di Carlo incarna i colori biancorossi”