SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Monopoli, Piccinni: "Arbitro? Capita a tutti di sbagliare, anche due volte"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

Intervento in conferenza stampa per Marco Piccinni, centrocampista del Monopoli, a seguito del pari in casa della Turris: “Questo pareggio ci sta stretto, molto. Devo fare comunque i complimenti a tutti i ragazzi, abbiamo reagito a un momento duro. Siamo stati molto bravi, soprattutto i subentrati e chi ha giocato fuori posizione. Arena? È stato eccezionale, spero prosegua così. Siamo stati sempre nella loro metà campo, anche in occasione del goal subito. Sono cose che succedono, l’importante è riprendersi e tornare a vedere il Monopoli che conosciamo. Ho visto una squadra guerriera, non eravamo qui per giochicchiare”.

PUBBLICITÀ

Il calciatore commenta l’espulsione di Scienza, tecnico dei pugliesi, e i due episodi dubbi in area corallina: “Mi dispiace che il mister sia stato allontanato per colpa nostra, eravamo troppo nervosi. Credo che al prossimo incrocio l’arbitro ammetterà di aver sbagliato e ci chiederà scusa prima della partita, capita a tutti di sbagliare. Anche due volte. Ha fatto, in almeno una delle due occasioni, un errore grave che ci è costato caro. Ho visto il replay del primo, non ancora quello del secondo, e credo il rigore sia ineccepibile. Lo ripeto, tutti possono sbagliare ed è giusto chiedere scusa”.

Per il classe ’87 la responsabilità di portare al braccio la fascia di capitano: “Mi fa piacere, ma è ancora più importante far parte di questo grande e bel gruppo. Bari? Sarà un dispiacere vedere una cornice di pubblico risicata sugli spalti. Giocare contro di loro è sempre una grande emozione, ci teniamo a far bene e consolidare la prestazione messa in campo oggi”.

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
10:50 Girone C Cavese-Monopoli, obbligo dei tre punti: le probabili formazioni 10:40 Girone B Gubbio-Legnago, padroni di casa per la prima gioia stagionale: le probabili formazioni 10:30 Girone A Olbia-Pro Vercelli, inedito lunch match per la capolista. Le probabili 10:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Battuta una squadra forte. Il Cabassi è il nostro fortino" 10:10 Girone C Catania, Pellegrino: "Bari tra le favorite, ma la C è imprevedibile"
PUBBLICITÀ
10:01 Girone C Teramo-Juve Stabia, calcio d'inizio posticipato alle ore 18:30 10:00 Rassegna stampa CorRomagna: "La giornata nera del Cesena finisce con 2 gol del Carpi" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Una prova senza appello per l'Alessandria" 09:30 Rassegna stampa Tuttosport: "La Juventus U23 a caccia di riscatto a Lucca" 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Un rosso di troppo e il Potenza va giù" 09:00 Rassegna stampa Il Messaggero "Il Gubbio affronta il Legnago che ieri ha scoperto 2 positivi" 08:45 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol, prove di mini fuga" 08:41 Girone C Teramo, due positivi in squadra. Si va verso il rinvio con la Juve Stabia 08:36 Altre news Serie C, le 7 partite di OGGI trasmesse in streaming su LiveNOW 08:30 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Bari-Catania, Auteri punta su Montalto" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Le partite in chiaro dopo gli attacchi fake a Eleven Sports" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 00:00 Il Punto Il fatto della settimana - Serie C al buio: Eleven Sports fa ancora cilecca. In Lega si studia la exit strategy 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/10
Sabato 24 ottobre 2020
23:50 Altre news Esposito: "Mi aspetto un derby Avellino-Casertana bellissimo"