SEZIONI NOTIZIE

Leonzio, furioso Leonardi: "Senza parole. L'arbitro ha inficiato la gara"

di Dario Conti
Vedi letture
Foto

Al termine della sconfitta in rimonta contro la Reggina, il patron della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi è una furia sull'arbitraggio:  

PUBBLICITÀ

"Io non ho parole. La Reggina vincerà il campionato, ma così non è corretto. L'arbitro ha cercato in tutti i modi di fargli vincere la partita. Verrò squalificato, ma non mi interessa, perchè mi sono stancato. L'arbitro ha inficiato la partita nell'ultimo quarto d'ora. Ce l'aveva con la Sicula Leonzio, l'avete visto anche voi. Io non ce l'ho con la Reggina, alla quale auguro un 'In bocca al lupo', ma così non si può andare avanti. L'arbitraggio è stato a favore della Reggina. Su ogni contrasto ha fischiato fallo per loro. Non mi sto inventando nulla. Finale? Non ho detto brutte parole all'arbitro. Le partite bisogna saperle perdere, ma per meriti degli altri. Qui si paga anche il piccolo bacino, perchè la Leonzio oggi era in trasferta. Se oggi avessimo giocato a porte chiuse lo avrei preferito. Sul gol di Reginaldo c'era tutta la Reggina in campo, ma dopo non è stato concesso più recupero. L'arbitro è stato nettamente di parte. Ribadisco, e ci tengo a sottolinearlo, che non ce l'ho con la Reggina, ma così non è corretto. Non ha senso andare anche a Bari. A questo punto vado con la Berretti. Non mi sono mai lamentato degli arbitri, se non pochissime volte, ma non ha senso proseguire in queste condizioni il campionato". 

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/02 00:00 Il Punto LA GRANDE PAURA. DUE GIRONI MESSI IN QUARANTENA: LA SERIE C SI FERMA PER IL CORONAVIRUS
Lunedì 24 Febbraio 2020
23:45 Girone C Ternana, si fermano anche Defendi e Bergamelli 23:30 Girone C Bari, scontri con supporter Lecce. Possibile divieto trasferta tifosi a Terni 23:15 Girone C Casertana, l'assenza di vittorie preoccupa. Playout ora a 2 punti
PUBBLICITÀ
23:00 Girone C Avellino a D'Agostino, accordo balla su modalità pagamento 22:45 Girone C Potenza in apprensione per Giosa. Potrebbe saltare Teramo 22:30 Girone C Rieti, tuona Del Regno: "Curci ha omesso debiti. E su Di Gennaro... " 22:20 Girone B Piacenza, Franzini: "Sospensione? Sportivamente sarà un lavoraccio" 22:10 Girone C Reggina, se Corazza non segna più ci pensa Denis 22:00 Girone C Catania, c'è un problema gol. L'ultimo su azione più di un mese fa 21:50 Girone A Pergolettese, settimana a porte chiuse per la squadra gialloblu 21:40 Girone C DS Reggina: "Catanzaro? Le partite le vince solo chi scende in campo" 21:30 Girone C Catania, Salandria: "Abbiamo trovato solidità difensiva, i gol arriveranno" 21:20 Girone B Fano, Barbuti: "Calendario sarà più intenso ma giusto rinviare" 21:10 Altre news Ghirelli: "Possibile posticipo termine campionati ma spero non accada" 21:00 Girone A Pres Olbia: "Stop? La nostra concentrazione resterà altissima" 20:50 Girone A Galliani: "Berlusconi mi ha chiesto: perché non abbiamo preso Suso?" 20:40 Girone A Coronavirus, Lecco sospende attività del settore giovanile 20:30 Girone A DS Como: "Coronavirus, un po' di preoccupazione inevitabilmente c'è"