SEZIONI NOTIZIE

J.Stabia, il comunicato del team manager Improta

di Sebastian Donzella
Fonte: Ufficio Stampa Juve Stabia
Vedi letture
Foto

Gianni Improta, club manager della S.S.JuveStabia, in riferimento ad una risposta data dall’Avv. Giovanni Palma, attraverso i social, si sente costretto ad effettuare una inevitabile precisazione, seppur questo momento bellissimo e particolare per la città di Castellammare di Stabia meriterebbe indifferenza. Suo malgrado, pero’, si sente in dovere di chiarire in quanto chiamato in causa dall’avvocato Palma che asserisce di seguire le sorti della Juve Stabia tramite il sottoscritto. In maniera categorica il sottoscritto non solo smentisce quanto scritto, ma tiene a precisare di essere contrariato non poco dall’atteggiamento dell’avvocato Palma.

Chi conosce Gianni Improta ha sempre apprezzato la serietà e l’impegno che hanno sempre contraddistinto la sua lunga carriera, con un comportamento esemplare nei modi e di rispetto verso tutti. Pertanto in virtù di tutto quanto, nessuno si permetta minimamente di pensare ad associarlo a chicchessia se non esclusivamente alla S.S. JuveStabia. Ogni chiarimento sarà fatto a tempo debito e qualora necessiti nelle sedi opportune.

Forza Juve Stabia sempre


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - FABRIZIO BUSCHIAZZO, EROE SFORTUNATO DELLA PROMOZIONE IN B DEL PISA
Sabato 15 Giugno 2019
23:45 Calciomercato Pistoiese, tre piste calde per la successione di Asta 23:30 Calciomercato Ds Monopoli: "Fumata bianca in arrivo per il tecnico" 23:20 Girone A Pres Piacenza: "La nostra intenzione è ripartire da Franzini" 23:15 Girone B Ds Fermana: "Per iscrizione nessun problema. Mercato? Ci lavoriamo" 23:05 Altre news Top & Flop di Trapani-Piacenza 23:00 Altre news Torneo Cava de’ Tirreni: l’Under 15 Lega Pro vince, l’Under 17 perde 22:48 Altre news Ghirelli: "Ora pensiamo alla sostenibilità economica" 22:45 Calciomercato Catania, tante pretendenti per il millennial Pecorino 22:44 Girone C Trapani, Italiano: "Abbiamo fatto qualcosa di impensabile"
22:40 Girone A Piacenza, Franzini: "Andata male 2 volte, era destino che non salissimo" 22:35 Girone C Trapani in cadetteria e la Lega B dà il benvenuto ai granata 22:31 Altre news Finale playoff, Trapani-Piacenza 2-0: granata in Serie B! 22:30 Calciomercato Monza, in agenda incontro con entourage portiere Lamanna 22:15 Calciomercato TC - Lecco in pole position per l'esterno offensivo Giudici 22:13 Girone A Piacenza, trauma cranico e labbro spaccato per Bertoncini 22:05 Altre news Attimi di terrore in Trapani-Piacenza: scontro Bertoncini-Corradi 22:00 Altre news Viterbese, Marini: "Società ha ritirato certificato agibilità del Rocchi" 21:45 Girone B Ds Gubbio: "Guidi persona giusta, idea nata due anni fa" 21:35 Girone C Ad Trapani: "Avremo un futuro, progetto lungimirante. In B con Italiano"