SEZIONI NOTIZIE

Il paradosso Viterbese: nuovi impianti sportivi, ma Camilli lascia

di Claudia Marrone
Vedi letture
Foto

Piero Camilli lascia, ma lo stadio si fa nuovo: quello che poi sarà della Viterbese rimanere un dubbio da portare avanti fino almeno al 24 giugno, data ultima per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C.
Ma, stando a quanto riferisce Il Messaggero, il comune è intenzionato a muovere i primi passi proprio partendo dal "Rocchi", dove sarà installato un nuovo impianto di irrigazione e i seggiolini richiesti dalle nuove normative. Non solo, entro lunedì sarà messo nero su bianco l'avvio dei lavori al Pilastro, dove sorgerà il primo impianto in sintetico della provincia, da tempo richiesto dallo stesso Camilli: chi lo utilizzerà... si vedrà.


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
15:15 Girone A Pro Vercelli, Graziano: “Uno stop che fa male” 15:00 Girone C Casertana, Starita: "Finalmente mi sono sbloccato, felici per la prestazione" 14:58 Girone A Lecco-Robur Siena, novità su entrambi i fronti: le formazioni ufficiali 14:52 Girone A Pontedera-Novara, De Cenco e Pinzauti in panchina: le formazioni ufficiali 14:45 Girone B Arzignano, il pareggio è una garanzia 14:40 Girone A AlbinoLeffe-Pianese, diverse novità tra i locali. Le formazioni ufficiali 14:35 Girone B Imolese-Modena, esordio per Bolzoni tra i rossoblu. Le formazioni ufficiali 14:30 Girone A Monza, un pallone d’oro in tribuna al Brianteo 14:25 Girone C Paganese-Virtus Francavilla, Alberti non ce la fa. Le formazioni ufficiali 14:15 Girone B Padova-Carpi, in campo per il primo posto: le probabili formazioni 14:00 Girone C Bisceglie-Potenza, gara dalle mille insidie. Le probabili formazioni 13:45 Girone B L.R Vicenza-Rimini, veneti per onorare "Menti": le probabili formazioni 13:30 Girone A Renate-Como, i lariani vogliono vendicare la Coppa. Le probabili 13:15 Girone C Catanzaro-Sicula Leonzio, chi si ferma è perduto: le probabili formazioni 13:00 Girone B Cesena-Triestina, nuova sfida 10 anni dopo: le probabili formazioni 12:45 Girone A Pontedera-Novara, per continuare a correre: le probabili formazioni 12:15 Girone C Catania-Viterbese, in cerca di riscatto. Le probabili formazioni 12:00 Girone B Piacenza-Fermana, continuità o voglia di riscatto? Le probabili formazioni 11:45 Girone A AlbinoLeffe-Pianese, c'è sempre una prima volta. Le probabili formazioni 11:30 Girone C Paganese-Virtus Francavilla, punti pesanti al "Torre". Le probabili formazioni