SEZIONI NOTIZIE

Il Catania e Valeri Bojinov. Un bel sogno, finché è durato

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Per un giorno, o forse anche due, il sogno sembrava potersi concretizzare. Il Catania sembrava davvero vicino a tesserare Valeri Bojinov. Lo stesso attaccante bulgaro ha confermato la trattativa: "So che il Catania non sta vivendo un momento felice ma a me le sfide piacciono. Ho 33 anni, sono integro, fisicamente sto bene e mi manca solo il ritmo partita. Sono entusiasta perché approdo in una città bellissima, un club storico e un tifo che galvanizza".

Tutto però poi è sfumato. Perché è subentrato il Pescara, che chiaramente ha offerto al giocatore ex Lecce uno stipendio ben più consistente e una sfida molto diversa, ovvero poter magari lottare per tornare in Serie A. 

PUBBLICITÀ

Sul giocatore è intervenuto anche Cristiano Lucarelli, tecnico degli etnei, che aveva di fatto convinto Bojinov a sposare il progetto rossoazzurro insieme al fratello Alessandro, attuale club manager del Parma: "Stamattina alle 10:30 ho ancora ricevuto una sua chiamata.. Noi abbiamo fatto quello che potevamo fare. Non ci sono rimasto male, sono orgoglioso che ci abbia pensato fino alla fine".

Si torna quindi piedi per terra, il colpo a effetti, l'ex calciatore di Serie A, che sicuramente sarebbe stato un valore aggiunto per il Catania - il Pescara lo ha tesserato, quindi Bojinov a scanso di equivoci fisicamente sta più che bene - non calcherà i campi del Girone C. Pazienza. E' stato bello finché è durato questo sogno, come si suol dire. 

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
16:15 Girone A TMW RADIO - Pres Olbia: "Protocolli sanitari in C al 90% impossibili" 16:00 Girone C Pres Vibonese: "Abbiamo voluto lanciare un messaggio di solidarietà" 15:45 Girone C Pres Bisceglie: "Faticoso parlare di calcio, ma i campionati vanno finiti" 15:30 Altre news Ghirelli: "I club di Lega Pro potrebbero avvalersi della cassa integrazione" 15:15 Girone A Novara, in arrivo primo macchinario ECMO grazie alla raccolta fondi
PUBBLICITÀ
15:00 Altre news Le interviste social di TC: alle 18:30 su Instagram con Matthias Solerio 14:45 Girone C Pres V. Francavilla: "La Serie C non è sostenibile, va rimodulato sistema" 14:30 Interviste TC INTERVISTA TC - DG Piacenza: "Protocolli sanitari FIGC impossibili in C" 14:15 Girone B Rimini, Mendicino: "Non sarà semplice tornare in campo" 14:00 Girone B Ds Cesena a TC: "Pensavo di avere almeno sette punti in più" 13:45 Girone B Reggiana, il massaggiatore Gianferrari: "Spanò & co. ci sono vicini" 13:30 Calciomercato Monza, Brocchi: "Ibra discorso chiuso, contento dei miei giocatori" 13:15 Girone B Samb, Montero: "I calciatori di C non possono abbassarsi lo stipendio" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Galliani: "C a 20 squadre". Conte: "C'è fiducia" 12:45 Girone A Pistoiese, Valiani a TC: "Senza interruzione avremmo raggiunto i playoff" 12:30 Altre news SONDAGGIO TC - Serie C chiede lo stop definitivo. Siete d'accordo? 12:15 Altre news Serie C, Eleven Sports congela gli abbonamenti fino a maggio 12:00 Altre news Accadde oggi - 1995, la Reggina passa ad Avellino e vede la B 11:45 Girone C Pres. Catania: "Forti dubbi che la Serie C possa ricominciare" 11:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Cesena: "Serve una buona riforma per ripartire"