SEZIONI NOTIZIE

Girone C: Rende, c'è il primo punto. In cinque a caccia del Catanzaro

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

Si è aperta ieri la quarta giornata del Girone C di Serie C: primo punto stagionale per il Rende che è riuscito a recuperare l'iniziale svantaggio contro il Teramo, strappando infine il pareggio. E Tedino fa mea culpa: "Superficiali nel non chiudere la gara, colpa nostra". Oggi si torna in campo e riparte la caccia al Catanzaro capolista e impegnato sul campo della Viterbese: nella scia dei giallorossi, a una sola lunghezza di distanza, ci sono il Potenza, di scena a Rieti contro una squadra ancora ferma a quota zero (Mariani riconfermato a tempo determinato in panchina) e con un po' di maretta societaria in atto; il Catania, anch'esso in trasferta a Monopoli; la Ternana, reduce da una sconfitta e chiamata a rapporto dal presidente Bandecchi in settimana, impegnata sul campo della Sicula Leonzio; l'Avellino, cui tocca la gara casalinga contro il Bisceglie. Ma anche la Reggina - attardata però di 2 lunghezze - può sperare nella vetta: gli uomini di Toscano se la vedranno con i cugini della Vibonese per un derby tutto calabrese. Chiudono Picerno-Casertana (entrambe potrebbero agganciare il Catanzaro, se questi dovesse uscire battuto dal 'Rocchi') e due derby, quello pugliese tra Virtus Francavilla e Bari (primo storico derby per i biancazzurri) e quello campano tra Cavese e Paganese, con il debutto di Campilongo sulla panchina dei metelliani.

PUBBLICITÀ


Il programma completo:
Monopoli-Catania 
Picerno-Casertana 
Rieti-Potenza 
Sicula Leonzio-Ternana 
Viterbese-Catanzaro 
Avellino-Bisceglie
Reggina-Vibonese 
Virtus Francavilla-Bari 
Cavese-Paganese 

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
23:40 Altre news Bitonto, Biason: "Scontro con Foggia? Non è detto che avrebbe vinto" 23:20 Altre news Lanini: "Quando Antonio Conte mi disse: 'Ti accompagno alla visita medica'" 23:00 Girone B Dg Arzignano: "Difficoltà oggettive per rispetto protocollo sanitario" 22:40 Altre news Collovati: "Bari potrà contare su rosa lunga e qualità ai playoff" 22:20 Girone B Rimini, il dottor Palma: "Retrocessione a tavolino sarebbe ingiusta"
PUBBLICITÀ
22:00 Girone C Zenuni: "A Francavilla sto bene ma è presto per parlare del futuro" 21:40 Altre news Pro Sesto, Di Maio: "Sarebbe paradossale non essere promossi" 21:20 Girone C Teramo, sottoscritto accordo per effettuare tamponi e test a tesserati 21:00 Altre news SONDAGGIO TC - La Figc vuole che anche la C riparta: siete d'accordo? 20:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Sambenedettese, su Frediani gli occhi del Pescara 20:20 Girone A Como, Banchini: "Noi sempre tra le prime dieci, giusti i playoff" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Calciatori 7 club vs playout. Ciccone e Iachini a TC 19:45 Altre news I calciatori di altre 6 squadre sottoscrivono posizione colleghi Ravenna 19:30 Altre news Bitonto, problema stadio: bisognerà intervenire per renderlo a norma 19:15 Altre news Il cuore della Serie C. 1000 iniziative solidali in 300 giorni 19:00 Calciomercato Feralpisalò, nuovo ds: ora in pole c'è Zamuner. Vicina la fumata bianca 18:40 Girone B DG Fano: "Playout? Spero Consiglio Federale ci ripensi" 18:20 Altre news Bollettino coronavirus, prosegue calo ricoverati e terapie intensive 18:00 Girone B Padova, Santini: "Playoff soluzione ideale, spero di non doverli saltare" 17:40 Altre news Calcagno (AIC): "Giocare solo su orari preserali e serali"