Foggia-Paganese, Volpicelli titolare per i campani: le formazioni ufficiali

18.04.2021 14:59 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Foggia-Paganese, Volpicelli titolare per i campani: le formazioni ufficiali

Allo stadio Pino Zaccheria si gioca la  gara Foggia-Paganese, sfida valida per la trentaseiesima giornata di  Serie C  girone C: fischio di inizio previsto per le ore 15.00 (LIVE MATCH su TuttoC).

Diamo un’occhiata alle formazioni: padroni di casa con il 3-5-2 con Fumagalli tra i pali, Galeotafiore, Gavazzi e Agostinone in difesa. A centrocampo Vitale, Garofalo e Rocca, sulle corsie esterne Kalombo e Di Jenno. In attacco Curcio e Dell’Agnello.

Rispondono gli ospiti con un modulo speculare: Baiocco tra i pali, difesa composta da Onescu, Schiavino e Sirignano in difesa. Carotenuto e Mattia esterni, Bramati e Zanini interni, Volpicelli play. In attacco Diop e Raffini.

Dirige l'incontro il signor Emanuele Frascaro della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Marco Toce della sezione di Firenze e Markiyan Voytyuk della sezione di Ancona. Quarto ufficiale il signor Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi.

Ecco le formazioni ufficiali:

Foggia (3-5-2): Fumagalli; Galeotafiore, Gavazzi, Agostinone; Kalombo, Vitale,  Garofalo, Rocca,  Di Jenno; Curcio, Dell'Agnello. A disp.: Mascolo, Jorio, D'Andrea, Said Mhando, Moreschini, Iurato, Aramini, Nivokazi, Balde, Turi. All. Marchionni

Paganese (3-5-2): Baiocco; Onescu, Schiavino, Sirignano; Carotenuto, Bramati, Volpicelli, Zanini, Mattia; Diop, Raffini. A disp.: Campani, Bovenzi, Esposito, Gaeta, Bonavolontà,  Scarpa, Mendicino, Cigagna, Cernuto, Guadagni, Curci. All. Di Napoli