SEZIONI NOTIZIE

Ds Vibonese a TC: "Punto d'oro al San Nicola, ora continuità"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di TuttoC.com (QUI) il direttore sportivo della Vibonese, Simone Lo Schiavo torna sul prezioso pareggio conquistato a Bari: "Un punto d'oro quello del San Nicola. Anzi, peccato perché avremmo potuto portare tutta la posta in palio a casa se fossimo stati più attenti in determinate situazioni. Però va bene così. Stiamo facendo un buon campionato, ora dobbiamo dare continuità perché la classifica è corta e bastano un paio di battute d'arresto per ritrovarsi punto e a capo. Dobbiamo dar seguito alle belle prestazioni contro Bari, Catania, Ternana e Paganese e conquistare i tre punti domani perché si tratta di una partita di vitale importanza per noi".

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
10:10 Girone C Cavese, Di Roberto: "Dopo il pari pensavamo di poterla vincere" 10:00 Rassegna stampa Il Piccolo: "La Triestina colpisce con Gomez e resiste al Ravenna" 09:45 Rassegna stampa Corriere di Romagna: "Il Cesena gioca, il Vicenza vince in contropiede" 09:30 Rassegna stampa Giornale di Brescia: "Feralpisalò, dopo il rinvio testa a Bolzano" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Rieti: "Caneo si riprende il Rieti"
PUBBLICITÀ
09:00 Rassegna stampa La Sicilia: "S. Leonzio inarrestabile. Violato il campo del Monopoli" 08:45 Rassegna stampa CorUmbria: "Dov'è la vittoria? Ternana senza gol anche a Catania" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Amuleto Pontedera, l'Alessandria vince ancora" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Il Vicenza torna a vincere. Di Carlo ex spietato" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C Che spettacolo questa Sicula Leonzio. Reggina, nuovo sprint 06:30 Girone B La Reggiana non va e il Vicenza riprova la fuga. Col Carpi rimasto fermo 06:00 Girone A Colpo Alessandria. Tre gare rinviate per l'emergenza coronavirus 00:00 Altre news Serie C, il punto della ventisettesima giornata di campionato 00:00 Il Punto IL CALCIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: MEGLIO FERMARE TUTTO? PER LA STUPIDITÀ INVECE NON C’È CURA
Domenica 23 Febbraio 2020
23:57 Girone B Reggiana, Scappini: "L'arbitro mi ha detto: oggi ti butto fuori. E' incredibile" 23:50 Girone C Cavese, Campilongo: "Grande partita, sono contento della prestazione" 23:40 Girone B Vicenza, Saraniti: "Avevo tanta ansia, è stato un gol liberatorio" 23:30 Girone A Pistoiese, Pancaro: "Usciamo a testa alta e non meritavamo di perdere" 23:25 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Novara: "Per trovare un rimedio dovremmo fermarci tutti"