DS Juve Stabia: "L'andata può aver illuso, adesso dobbiamo reagire"

Giuseppe Di Bari, direttore sportivo della Juve Stabia, ha parlato a PrimaTivvù in vista della sfida con l'Avellino: "Mancano 4 partite, tutte importanti ma quella di domenica sarà importantissima perché dopo che si è toccato il fondo con il Potenza dobbiamo solo reagire e chiudere nel modo migliore questo campionato. La posizione raggiunta all'andata può aver illuso, avevamo fatto veramente bene, qualcosa ci è andato bene ma ora lo stiamo pagando tutto, a prescindere anche da scelte fatte al cambio di allenatore.
La squadra forse ne ha risentito ma il nostro campionato deve essere di assestamento e cercare di venir fuori da questa situazione", le parole riprese da Tuttoavellino.it.
Pubblicità
Girone C
Altre news
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com