SEZIONI NOTIZIE

Ds Avellino: "Evacuo ci interessa, Parisi ha mercato all'estero"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

Non è un momento disteso in casa Avellino, nel mezzo anche le dichiarazioni di Martone riguardo Circelli. Intanto ha parlato, come riportato da TuttoAvellino, il direttore sportivo Carlo Musa riguardo questo mercato di gennaio. "L'arrivo di Dini e Izzillo regalano alla rosa un valore importante, sono entrambi reduci da ottime stagioni e da promozioni in Serie B. Voglio ringraziare il Parma e il Pisa che ci hanno aiutato affinché le due operazioni andassero a buon fine. Stiamo lavorando con impegno e ci sono tutte le possibilità per portare in squadra altri rinforzi. Le scelte vanno condivise con il tecnico. Dobbiamo prendere un attaccante e lo faremo. Evacuo lo stiamo attenzionando, ma non è il solo. Abbiamo sondato diversi calciatori, molti preferiscono restare o andare in Serie B, ma in piedi abbiamo alcune trattative avanzate, potrebbero arrivare tre calciatori, ma pure cinque. Stiamo parlando con il Frosinone per Tribuzzi, che proveremo fino alla fine a portare in biancoverde. Cuppone? La scorsa settimana c'era stata un'accelerata, ora stiamo riflettendo e valutando anche altri profili. Federico? Lo ha scelto Circelli, ha la facoltà per farlo, si è assunto le sue responsabilità. Ha firmato per un anno e mezzo con possibilità di riscatto. Ma sono cose che succedono anche in Serie A".

PUBBLICITÀ

Capitolo partenze: "Parisi ha mercato all'estero, ci è arrivata un'offerta ma solo da fuori Italia, non andrà via a gennaio. Da Napoli non ci è arrivata nessuna richiesta. Stiamo cercando di liberare qualche posto, ma non ci sono particolari richieste, quindi potremmo procedere anche a delle rescissioni contrattuali. Karic? Stiamo cercando di piazzarlo, per liberare posti per altri innesti". 

Altre notizie
Domenica 16 Febbraio 2020
20:40 Girone B Mandorlini: "Brutta partita, per giocare a Padova servono le p...." 20:30 Girone B Sambenedettese, terza sconfitta consecutiva e silenzio stampa 20:23 Girone A Top & Flop di Pontedera-Giana Erminio 20:20 Girone B Sambenedettese, ore di riflessione: Montero adesso rischia 20:15 Ufficialità UFFICIALE - Teramo, esonerato il tecnico Bruno Tedino
PUBBLICITÀ
20:12 Girone A Top & Flop di Albinoleffe-Novara 20:10 Girone B Top & Flop di Sambenedettese - Ravenna 20:05 Girone C Top & Flop di Ternana-Virtus Francavilla 20:00 Girone A Juventus U23, Pecchia: "Premio che va ai miei. Marchi ha rotto equilibri" 19:50 Girone C Top & Flop di Paganese-Rieti 19:46 Girone C Top & Flop di Avellino-Cavese 19:45 Girone B Feralpisalò, Sottili: "Brutta partita, giocatori stremati. Pareggio col cuore" 19:40 Girone C Top & Flop di Potenza-Rende 19:35 Girone C Top & Flop di Bari-Picerno 19:30 Altre news Serie C, i risultati delle 17.30: pari per il Vicenza, tris del Bari 19:15 Girone B Gubbio, Mengoni: "C'è amarezza ma stiamo diventando squadra" 19:07 Girone B Top & Flop di Padova-Fermana 19:00 Girone C Reggina, Toscano: "Partita fisica, ma oggi abbiamo messo un mattoncino" 18:45 Girone C Catania, Lucarelli: "Abbiamo perso qualità, ma siamo diventati gruppo" 18:30 Girone B Piacenza, Franzini: "Siamo incostanti, Carpi ha un altro spessore"