Ds A.Cerignola: "Amarezza per indiscrezioni infondate. Contento di restare"

Dopo l'annuncio della prosecuzione del rapporto con l'Audace Cerignola, nonché del rinnovo fino al 2027, il direttore sportivo Elio Di Toro ha dichiarato in una nota ufficiale: “Ringrazio il presidente Nicola Grieco per la fiducia accordatami e per la determinazione con la quale ha voluto prolungare. Col presidente, in queste settimane, non ho mai smesso di dialogare e di confrontarmi sul futuro.
Non vi nascondo l’amarezza per qualche indiscrezione infondata ma che viene superata dalla volontà comune di proseguire insieme il cammino. Sono contento di restare perché, in questi anni, ho amato e voglio continuare ad amare Cerignola e l’Audace Cerignola”.
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com