SEZIONI NOTIZIE

DG Picerno: "Abbiamo preparato bene Zullo... per l'Avellino"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Enzo Mitro, direttore generale del Picerno, intervenuto ai microfoni di tuttoavellino.it in vista del match di domenica tra lucani e irpini, ha dichiarato: "Direi che c'è stato un ottimo inizio da parte di entrambe le squadre. La squadra avellinese dopo l'avvio difficile contro il Catania ha dimostrato tutto il suo valore. Il  nostro campionato da matricola spero possa continuare così: all'insegna del divertici per raggiungere in fretta la salvezza".

PUBBLICITÀ

"Conosco molti giocatori biancoverdi e ho seguito con grande attenzione sabato serata la sfida tra Avellino e Teramo. Ho visto in campo molto Avellino e poco Teramo. Gli irpini hanno giocato molto bene e vinto meritatamente contro un avversario molto quotato e che in estate ha costruito un organico di prima fascia. Merito del lavoro di mister Ignoffo, che è davvero molto bravo".

"Zullo? Walter ha fatto tutta la preparazione con noi. C'erano tutti i presupposti per prenderlo, ma avevamo già sei difensori in organico e serviva una uscita prima di chiudere. Così è arrivato Di Somma ed è stato bravo ad accaparrarselo. Come dico sempre scherzando: abbiamo preparato e allenato bene Zullo...per l'Avellino".

Altre notizie
Giovedì 23 Gennaio 2020
09:30 Rassegna stampa Il Piccolo - Triestina, assalto a Gubbio per segnare una svolta 09:15 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno - Il Bari c'è, la Reggina è più vicina 09:00 Rassegna stampa Corriere del Veneto - Il Vicenza non rallenta la corsa 08:45 Rassegna stampa TuttoSport - Derby al Monza, la B è in tasca 08:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport - Simeri spinge il Bari verso il sogno
PUBBLICITÀ
08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport - Ternana da tris, Vantaggiato non si ferma più 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Di Costanzo: "Per me la Reggina rimane favorita" 07:00 Girone C Reggina, che ti succede? Calabresi in crisi, volano le pugliesi 06:00 Girone A Monza in fuga per la vittoria. Bagarre per il secondo posto 00:20 Il Punto CATANZARO SHOW: ORA GRASSADONIA NON HA PIÙ ALIBI! VICENZA, È MELCHIORRI IL COLPO PER LA B. EVACUO-AVELLINO CERTI AMORI NON FINISCONO. BUM BUM MAZZOCCHI: MEZZA B STUDIA IL BOMBER DEL SUDTIROL 00:00 Calciomercato Calciomercato h24, tutte le ufficialità: chiusi i colpi Di Piazza e Caturano
Mercoledì 22 Gennaio 2020
23:58 Girone C S.Leonzio, Grieco: "Puntiamo i playout, ci manca cattiveria sotto porta" 23:55 Girone A Gozzano, Soda: "Prestazione eccellente, è mancato solo il gol" 23:52 Girone A Monza, Brocchi: "Mota in gol all'esordio? Speriamo continui" 23:50 Girone A Pro Vercelli, Caridi: "Dobbiamo ritrovare spensieratezza e serenità" 23:45 Girone C Paganese, Erra: "Fase non brillantissima, ma portiamo a casa risultati" 23:40 Girone A Pistoiese, Tammaro: "L'espulsione di Giorgione ci ha avvantaggiato" 23:38 Girone A Top & Flop di Carrarese-Pontedera 23:37 Girone C Pres Reggina: "Da domani in ritiro, ma non punitivo. Ci sarò anche io"