SEZIONI NOTIZIE

Cavese, Sainz Maza: "Contro il Picerno sarà importante fare risultato"

di Nando Armenante
Vedi letture
Foto

Primo goal in stagione per Miguel Angel Sainz Maza: il fantasista spagnolo ha messo a segno il punto dell'1-1 contro la Ternana, regalando un punto prezioso alla sua squadra.

PUBBLICITÀ

Il numero 11 dei metelliani è intervenuto telefonicamente a FocusC su OttoChannel per raccontare le sensazioni sul suo gol e sulla partita: “Non ci ho pensato su due volte al momento di tirare e per fortuna è andata bene, sono contento. Il pareggio è anche merito di Kucich che ha parato il calcio di rigore, è stato bravo anche perché la conclusione era molto angolata.  Il bilancio del girone d’andata? Credo che sia stata una prima parte positiva, siamo una squadra nuova, soltanto tre-quattro siamo rimasti della scorsa stagione, abbiamo iniziato così e così, però strada facendo stiamo migliorando. L’anno scorso avevamo fatto molto bene, non è facile quando cambi tutta la squadra, in un campionato così non è facile fare subito bene".

Sabato c'è la partita contro il Picerno, scontro-salvezza importante. Sainz Maza la pensa così: "Ancora è lunga, ma con questa partita ci giochiamo gran parte della stagione perché vincendo andiamo a +8 e sarebbe un bel margine, sarà una partita importante e difficile, dobbiamo stare attenti e giocare come facciamo contro le grandi squadre dove abbiamo ottenuto risultati importanti”.

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/02 00:00 Il Punto LA GRANDE PAURA. DUE GIRONI MESSI IN QUARANTENA: LA SERIE C SI FERMA PER IL CORONAVIRUS
Lunedì 24 Febbraio 2020
23:45 Girone C Ternana, si fermano anche Defendi e Bergamelli 23:30 Girone C Bari, scontri con supporter Lecce. Possibile divieto trasferta tifosi a Terni 23:15 Girone C Casertana, l'assenza di vittorie preoccupa. Playout ora a 2 punti
PUBBLICITÀ
23:00 Girone C Avellino a D'Agostino, accordo balla su modalità pagamento 22:45 Girone C Potenza in apprensione per Giosa. Potrebbe saltare Teramo 22:30 Girone C Rieti, tuona Del Regno: "Curci ha omesso debiti. E su Di Gennaro... " 22:20 Girone B Piacenza, Franzini: "Sospensione? Sportivamente sarà un lavoraccio" 22:10 Girone C Reggina, se Corazza non segna più ci pensa Denis 22:00 Girone C Catania, c'è un problema gol. L'ultimo su azione più di un mese fa 21:50 Girone A Pergolettese, settimana a porte chiuse per la squadra gialloblu 21:40 Girone C DS Reggina: "Catanzaro? Le partite le vince solo chi scende in campo" 21:30 Girone C Catania, Salandria: "Abbiamo trovato solidità difensiva, i gol arriveranno" 21:20 Girone B Fano, Barbuti: "Calendario sarà più intenso ma giusto rinviare" 21:10 Altre news Ghirelli: "Possibile posticipo termine campionati ma spero non accada" 21:00 Girone A Pres Olbia: "Stop? La nostra concentrazione resterà altissima" 20:50 Girone A Galliani: "Berlusconi mi ha chiesto: perché non abbiamo preso Suso?" 20:40 Girone A Coronavirus, Lecco sospende attività del settore giovanile 20:30 Girone A DS Como: "Coronavirus, un po' di preoccupazione inevitabilmente c'è"