Catanzaro-Viterbese, le formazioni ufficiali: Calabro si affida a Evacuo

10.01.2021 14:20 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Felice Evacuo
TMW/TuttoC.com
Felice Evacuo
© foto di Federico Gaetano

Sono ufficiali le formazioni di Catanzaro-Viterbese. Nel padroni di casa, Calabro si affida al 3-4-1-2 con Carlini trequartista alle spalle di Di Massimo e Evacuo con Di Piazza in panchina. In porta c'è Di Gennaro, conferma a centrocampo per Casoli, Corapi, Verna e Contessa. Nella Viterbese, il nuovo acquisto Murilo parte dalla panchina con Taurino che sceglie il tridente composto da Simonelli, Rossi e Bezziccheri. A centrocampo resta fuori Di Falco, in mezzo c'è Bensaja accanto a Salandria e Palermo.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Catanzaro (3-4-2-1): Di Gennaro; Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Corapi, Verna, Contessa; Carlini; Di Massimo, Evacuo. A disposizione: Iannì, Mittica, Cusumano, Salines, Curiale, Di Piazza, Risolo, Baldassin, Pipicella, Schimmenti, Garufo. Allenatore: Nicola Antonio Calabro.

Viterbese (4-3-3): Daga; Urso, Mbende, Markic, Baschirotto; Palermo, Bensaja, Salandria; Simonelli, Rossi, Bezziccheri. A disposizione: Maraolo, Besea, Bianchi, De Santis, Falbo, Galardi, De Falco, Menghi E., Menghi M., Murilo, Ricci, Sibilia. Allenatore: Roberto Taurino.

Arbitro: Cristian Cudini di Fermo. Assistenti: Marco Dentico e Marco Belsanti. Quarto uomo: Gino Garofalo.