SEZIONI NOTIZIE

Catanzaro, Fischnaller: "Francavilla insidiosa, ma noi siamo carichi"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

“Due punti persi, ma non tutto è da buttare via. Potevamo fare meglio nell’arco dei 90 minuti, abbiamo creato tanto, ma non siamo riusciti a concretizzare sottoporta”.  Manuel Fischnaller, attaccante del Catanzaro, torna sul pareggio interno contro la Cavese. Il giocatore giallorosso, come riportato da catanzarosport24.it, ha aggiunto: "Vorremmo vincere sempre, non ci siamo riusciti, ma siamo sulla strada giusta, visto come stiamo giocando e come stiamo affrontando le partite. Domenica abbiamo la possibilità di rifarci, siamo molto carichi".

L'avversario sarà la Virtus Francavilla: "Sarà una partita insidiosa, anche perché loro vengono da una sconfitta fuori casa, e quindi vorranno rifarsi sul proprio terreno. Abbiamo visto che tutte le gare del nostro girone sono equilibrate, e visto che stiamo attraversando un periodo positivo anche le altre squadre ci temono di più, quindi evitano di aggredirci, ci aspettano basse e tentano il contropiede. Noi ci stiamo preparando con molta tranquillità, abbiamo la possibilità di lavorare per una intera settimana e studiare meglio l’avversario. Come dicevo siamo carichi, ma le partite vanno affrontate con tranquillità e intelligenza. Come ogni domenica scenderemo in campo per vincere, vedremo se saremo in grado di portare a casa i tre punti”. 


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - FABRIZIO BUSCHIAZZO, EROE SFORTUNATO DELLA PROMOZIONE IN B DEL PISA
Sabato 15 Giugno 2019
23:45 Calciomercato Pistoiese, tre piste calde per la successione di Asta 23:30 Calciomercato Ds Monopoli: "Fumata bianca in arrivo per il tecnico" 23:20 Girone A Pres Piacenza: "La nostra intenzione è ripartire da Franzini" 23:15 Girone B Ds Fermana: "Per iscrizione nessun problema. Mercato? Ci lavoriamo" 23:05 Altre news Top & Flop di Trapani-Piacenza 23:00 Altre news Torneo Cava de’ Tirreni: l’Under 15 Lega Pro vince, l’Under 17 perde 22:48 Altre news Ghirelli: "Ora pensiamo alla sostenibilità economica" 22:45 Calciomercato Catania, tante pretendenti per il millennial Pecorino 22:44 Girone C Trapani, Italiano: "Abbiamo fatto qualcosa di impensabile"
22:40 Girone A Piacenza, Franzini: "Andata male 2 volte, era destino che non salissimo" 22:35 Girone C Trapani in cadetteria e la Lega B dà il benvenuto ai granata 22:31 Altre news Finale playoff, Trapani-Piacenza 2-0: granata in Serie B! 22:30 Calciomercato Monza, in agenda incontro con entourage portiere Lamanna 22:15 Calciomercato TC - Lecco in pole position per l'esterno offensivo Giudici 22:13 Girone A Piacenza, trauma cranico e labbro spaccato per Bertoncini 22:05 Altre news Attimi di terrore in Trapani-Piacenza: scontro Bertoncini-Corradi 22:00 Altre news Viterbese, Marini: "Società ha ritirato certificato agibilità del Rocchi" 21:45 Girone B Ds Gubbio: "Guidi persona giusta, idea nata due anni fa" 21:35 Girone C Ad Trapani: "Avremo un futuro, progetto lungimirante. In B con Italiano"