SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Catanzaro, Calabro: "Messi in campo spirito di sacrificio e abnegazione"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Antonio Calabro
Antonio Calabro
© foto di Salvatore Colucci

“Sono contento per la prestazione, i ragazzi sono stati bravi in una partita ostica, oggi non era per niente semplice”. Sono le parole del tecnico del Catanzaro, mister Antonio Calabro,  al termine della gara vittoriosa contro la Cavese. “La Cavese aveva un timbro diverso rispetto alle ultime partite e sarà una squadra che darà filo da torcere a tante altre compagini. Queste partite nascondono sempre un sacco di insidie e la squadra è stata brava ad avere pazienza e soprattutto a tenere il pallino del gioco in mano. Sono stati tutti bravi, hanno fatto quello che gli ho chiesto, mettendo in campo spirito di sacrificio, abnegazione e organizzazione. Ora mettiamo da parte questo risultato – conclude Calabro – riposiamoci e concentriamoci sin da subito sul nostro prossimo avversario”.

Altre notizie
Mercoledì 25 novembre 2020
15:30 Altre news Campedelli: "Cesena-Modena, occhio a Bortolussi e Scappini" 15:15 Girone B Imolese, istanza accolta: i rossoblu tornano a giocare al 'Galli' 15:00 Girone A Livorno, oggi l'assemblea dei soci. Slitta l'aumento di capitale? 14:45 Girone C Turris, Lorenzini: "Prima ci salviamo e prima potremo divertirci" 14:40 Girone A Giana Erminio-Piacenza, le formazioni ufficiali: sorpresa Siani nell'attacco ospite
PUBBLICITÀ
14:39 Girone B Gubbio-Triestina, c’è Tartaglia dal 1’: le formazioni ufficiali 14:35 Girone C Vibonese-Foggia: Sorprese nei rossoblu. Le formazioni ufficiali 14:34 Girone A Lucchese-Albinoleffe, le formazioni ufficiali 14:32 Girone A Pergolettese-Pro Vercelli, Padovan dal 1' negli ospiti. Le formazioni ufficiali 14:30 Girone A DS Lecco: "A gennaio mi aspetto un mercato di scambi" 14:29 Girone B Mantova-Arezzo, tra gli ospiti c'è Kodr: le formazioni ufficiali 14:28 Girone A Como-Olbia, le formazioni ufficiali: Ragatzu e Rosseti dal 1' 14:20 Girone C Palermo-Turris, le formazioni ufficiali: c'è Longo al posto di Pandolfi 14:15 Girone B DS Padova: "Difficile dare una spiegazione alla sconfitta di Salò" 14:10 Girone A Juve u23-Grosseto, in campo Vrioni e Galligani : le formazioni ufficiali 14:05 Girone C Bisceglie-Monopoli, le formazioni ufficiali: tante novità per Scienza 14:00 Calciomercato Giana Erminio, caccia al nuovo tecnico: lunga la lista di nomi 13:45 Girone C Palermo, Saraniti: "Serie A? Niente limiti. Magari tra due anni..." 13:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Matelica: "Il calcio ai tempi del Covid è un salasso" 13:15 Altre news Pestrin: "Il pubblico di Cesena mi ha dato tantissimo"