SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Catanzaro, Auteri attacca: "Iuliano ricattato, la questione riguarda Potenza"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Gaetano Auteri, tecnico del Catanzaro, durante la conferenza stampa online ha presentato la sfida contro il Potenza: "Tutti quelli che hanno giocato contro il Teramo stanno bene. Non ci sarà ovviamente Casoli perché squalificato: ha sbagliato ma non ce l'aveva con nessuno, a volte la tensione gioca brutti scherzi. Bisognerà solo vedere l'autonomia di vari giocatori ma tutti hanno recuperato dalle loro problematiche. Partiamo con il pronostico a nostro sfavore: sarà una gara secca da vincere, non abbiamo altre possibilità. Giocheremo una partita autorevole, dovremo essere solidi, compatti e impenetrabili. Il match si giocherà su 95-98 minuti, ho la possibilità di cambiare in corso d'opera. Un po' come il Teramo ha fatto con noi negli ultimi 20 minuti. Noi abbiamo un po' rinunciato a proporci ma questo fa parte del carico emotivo di questi tipi di gara. Si giocheranno diverse partite all'interno della stessa gara. C'è poco da gestire, ci dovremo fare trovare pronti".

PUBBLICITÀ

Sul caso Iuliano, con il giocatore che è tornato proprio al Potenza dopo il prestito al Catanzaro, ma non potrà essere della partita: "La questione appartiene alla gestione del Potenza, noi non c'entriamo. Il giocatore è stato bistrattato: praticamente viene ricattato. Per poter rimanere qui, e con noi aveva l'accordo, avrebbe dovuto lasciare sul contratto dell'anno prossimo dei soldi. E' un ricatto bello e buono, io lo dico. C'è chi si rapporta così sul lavoro e chi lavora con maggior signorilità. Ma la questione non riguarda noi".

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
00:00 Il Punto FALLIMENTI, PRESUNTE COMBINE, ISCRIZIONI, RIPESCAGGI E RIFORME: L’ESTATE TORRIDA DELLA SERIE C 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 6/8
Giovedì 06 agosto 2020
23:55 Altre news Juve Stabia, Ghinassi si presenta: “Il Menti la mia Bombonera” 23:50 Altre news Di Bari: "Sorpreso dalla Juventus U23. La delusa della stagione è il Bari" 23:40 Girone B Modena, Rabiu: "L'unico obiettivo è vincere. Felice ci sia mister Mignani"
PUBBLICITÀ
23:30 Calciomercato Pro Sesto, Feralpisalò e Lucchese sull'ex Ternana Repossi 23:20 Calciomercato NOTIZIA TC - S. Leonzio, Palermo beffato. Ma adesso può andare in B 23:10 Calciomercato Ag. Tito: "Tante offerte a gennaio ma è rimasto a Vibo. Ora valutiamo la B" 23:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Colella: "Non pensavo che il Siena facesse questa fine" 22:50 Girone C Pres. Viterbese: "Maurizi? Ha il coraggio di far giocare i giovani" 22:40 Altre news Trapani, avv. Chiacchio: "Solo contro tutti ma le sentenze vanno rispettate" 22:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dal Canto: "La scelta di Siena è stata scellerata" 22:20 Girone A Pro Vercelli, Casella annuncia: "Entro due anni vogliamo salire in Serie B" 22:10 Altre news Serie D, Campodarsego ammesso in sovrannumero dopo la rinuncia alla C 22:00 Girone B Ag. Spanò: "Addio al calcio fulmine al ciel sereno, calcistico e lavorativo" 21:53 Calciomercato NOTIZIA TC - Pro Vercelli, nel mirino Petris ed Evan's 21:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Avellino, rinnova Laezza: biennale per il difensore 21:30 Girone C Trapani, arrestato l'ex AD De Simone: nel mirino l'anno della promozione 21:15 Girone B Pres Ravenna: "Siamo pronti per la riammissione in C. Iter avviato" 21:00 Girone A Secondo: "Pro Vercelli iscritta e ceduta. Dalle 24 non sarò più il Pres"