SEZIONI NOTIZIE

Catania, Lucarelli: "Abbiamo perso qualità, ma siamo diventati gruppo"

di Dario Conti
Vedi letture
Foto

Al termine del pareggio interno contro la Reggina, ha parlato il tecnico del Catania Cristiano Lucarelli in sala stampa. Ecco le sue parole:

PUBBLICITÀ

“Finché siamo riusciti ad esprimerci ad alta intensità siamo riusciti a metterli in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo pagato la stanchezza anche di giovedì. La Reggina è una squadra che accetta la battaglia, siamo contenti perché non l’abbiamo mai messa nelle condizioni di calciare verso la nostra porta. Siamo rammaricati perché ci manca l’ultimo gradino, che è quello di riuscire a concretizzare le occasioni. Mazzarani? Era scontento per la sua prestazione, non per la sostituzione. Stiamo lavorando sull’unità di gruppo, spesso e volentieri andiamo anche tutti a cena, con tanto di canti e karaoke. Un giorno pubblicheremo anche i video che sono interessanti… Mercoledì andremo a cena, perché l’avevo promesso alla squadra. Sono d’accordo con le dichiarazioni di Toscano: abbiamo perso qualità, ma siamo diventati un gruppo compatto. Mi dispiace che in C non ci sia il Var, non capisco perché continuiamo a non avere calci di rigore su corner. Espulsione Rizzo? E’ stato un rosso diretto, non ho capito cos’è successo. Obiettivo playoff? Siamo vicini alla salvezza… Poi ci divertiremo a rompere le scatole a tutti”.

Altre notizie
Lunedì 30 Marzo 2020
12:15 Girone B Triestina, Granoche: "Tornare in campo sarebbe un'inezione morale" 12:00 Calciomercato Monza, Galliani: "Ibrahimovic non viene, colpa del coronavirus" 11:45 Altre news Gravina: "Terminare i campionati per evitare battaglie legali in estate" 11:30 Girone C Ad Catania: "Non so se sarà possibile tornare a giocare" 11:15 Girone B Dg Piacenza: "Senza aiuti la Serie C rischia l'estinzione"
PUBBLICITÀ
11:00 Altre news Perrone: "Mi aspettavo qualcosa di più dal Padova" 10:45 Girone C Paganese, i tifosi raccolgono generi alimentari per i bisognosi 10:30 Girone B L.R. Vicenza, Saraniti: “Qui sembra di stare in Serie A” 10:15 Girone A Ds Monza: "Ibra? Con questa proprietà può accadere di tutto" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "In settimana l'assemblea dei club: si deve decidere" 09:45 Rassegna stampa La Stampa - "Dalla Serie B alla D, primi ma sospesi" 09:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "A Bari la partita ideale con il calcio e la fede" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Viterbo: "Viterbese in attesa di notizie" 09:00 Rassegna stampa La Repubblica: "Tornare in campo non è più un affare" 08:45 Rassegna stampa Tuttosport: "Tommasi «Sì, forse la stagione è finita»" 08:30 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Il doppio fronte" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Spadafora «Stop allenamenti fino a fine aprile»" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani 00:00 Girone A Giana, Acerbis: “Tragedia sanitaria ed economica per molte aziende” 00:00 Il Punto LA CHIMERA DI UNA STAGIONE DA (NON?) FINIRE. NE USCIREMO, MA IL CALCIO NON SARÀ PIÙ LO STESSO. STIPENDI PUNTA DELL’ICEBERG. JUVE, DAI UN ALTRO ESEMPIO