SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Casertana, presentazione Area Marketing e punto su programmi futuri

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

E’ convocata per sabato 15 maggio alle ore 17 presso lo stadio ‘Pinto’ una conferenza stampa nel corso della quale il presidente Giuseppe D’Agostino presenterà ufficialmente la nuova Area Marketing della Casertana, già al lavoro in vista della prossima stagione.

Una struttura organizzativa che avrà come obiettivo quello di rafforzare il brand Casertana in vista delle nuove sfide che attendono il club rossoblu, sul fronte tecnico e su quello del Nuovo Stadio di Caserta. Sarà l’occasione, inoltre, per commentare la lunga stagione che ha visto protagonisti i falchetti, nonché fare chiarezza relativamente a vicende societarie e rassicurare ancora una volta i tifosi sui programmi futuri per i quali la società è già al lavoro da tempo.

Altre notizie
Martedì 22 giugno 2021
12:30 Altre news Dg Gozzano: "Primato sudato e non scontato. Merito famiglia Allesina" 12:20 Altre news Malagò (CONI): "Lega Pro rappresenta l'Italia dalla cima al tacco" 12:10 Calciomercato Ag.Coppola: "Potenza? Al momento no contatti. Attestati di stima da altri" 12:00 Altre news Sciscioli (Governo): "La C rappresenta l'Italia. Bene il piano sviluppo stadi" 11:50 Girone B Samb, Renzi: "Vicini a ds e tecnico. Devono avere voglia di emergere"
11:40 Altre news Da Empoli (I-Com): "Recovery Plan può cambiare la C e le sue città" 11:30 Altre news Amatucci: "Montevarchi è una scelta che nessuno potrebbe rifiutare" 11:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Il Fiorenzuola vuole trattenere Bruschi ma c'è concorrenza 11:10 Altre news Ad Trento: "Consolidare ciò che si è raggiunto. Tifo determinante" 11:00 Girone C Turris, depositata documentazione relativa a 'Liguori': la nota del club 10:50 Ufficialità UFFICIALE - Turris, confermato Bruno Caneo. Rinnovato il suo staff 10:40 Girone A Novara, Pavanati: "Siamo venuti per provare subito il salto di categoria" 10:30 Ufficialità UFFICIALE - Virtus Francavilla, Joakim Milli firma fino a giugno 2023 10:15 Calciomercato Pro Patria, il prescelto per la panchina è Luca Prina 10:00 Rassegna stampa CorVeneto: "Padova, c’è il nodo budget. Ma Oughourlian non molla" 09:45 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "L'Entella punta all'impresa: tornare subito in Serie B" 09:30 Rassegna stampa La Repubblica - Palermo: "Santana comincia una nuova vita" 09:15 Rassegna stampa La Città - Teramo: "Iachini lascia la tifoseria col fiato sospeso" 09:00 Rassegna stampa Corriere del Trentino: "Cattoni è il nuovo ad: Consoliderò il bilancio" 08:45 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Il Foggia per Zeman. Ora tocca a Pavone"