SEZIONI NOTIZIE

Casertana, l'assenza di vittorie preoccupa. Playout ora a 2 punti

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Nove gare senza successi, sei punti conquistati e tre sconfitte. Per la Casertana è sicuramente il periodo peggiore del torneo. Con i pareggi, si sa, la classifica non cambia più di tanto e alla lunga si perde terreno. Ecco quindi che i Falchi stanno precipitando sempre più verso la parte bassa della classifica e, se in occasione dell'ultima vittoria in campionato, quella dell'8 dicembre di Terni, la squadra era undicesima, a ridosso della zona playoff, ora è soli due punti sopra quella playout. Un'involuzione di risultati che sicuramente preoccupa in casa rossoblu. Ma c'è tempo e modo per rimediare. 

Altre notizie
Lunedì 30 Marzo 2020
12:15 Girone B Triestina, Granoche: "Tornare in campo sarebbe un'inezione morale" 12:00 Calciomercato Monza, Galliani: "Ibrahimovic non viene, colpa del coronavirus" 11:45 Altre news Gravina: "Terminare i campionati per evitare battaglie legali in estate" 11:30 Girone C Ad Catania: "Non so se sarà possibile tornare a giocare" 11:15 Girone B Dg Piacenza: "Senza aiuti la Serie C rischia l'estinzione"
PUBBLICITÀ
11:00 Altre news Perrone: "Mi aspettavo qualcosa di più dal Padova" 10:45 Girone C Paganese, i tifosi raccolgono generi alimentari per i bisognosi 10:30 Girone B L.R. Vicenza, Saraniti: “Qui sembra di stare in Serie A” 10:15 Girone A Ds Monza: "Ibra? Con questa proprietà può accadere di tutto" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "In settimana l'assemblea dei club: si deve decidere" 09:45 Rassegna stampa La Stampa - "Dalla Serie B alla D, primi ma sospesi" 09:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "A Bari la partita ideale con il calcio e la fede" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Viterbo: "Viterbese in attesa di notizie" 09:00 Rassegna stampa La Repubblica: "Tornare in campo non è più un affare" 08:45 Rassegna stampa Tuttosport: "Tommasi «Sì, forse la stagione è finita»" 08:30 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Il doppio fronte" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Spadafora «Stop allenamenti fino a fine aprile»" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani 00:00 Girone A Giana, Acerbis: “Tragedia sanitaria ed economica per molte aziende” 00:00 Il Punto LA CHIMERA DI UNA STAGIONE DA (NON?) FINIRE. NE USCIREMO, MA IL CALCIO NON SARÀ PIÙ LO STESSO. STIPENDI PUNTA DELL’ICEBERG. JUVE, DAI UN ALTRO ESEMPIO