SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Casertana, Guidi: "Vogliamo definitivamente blindare il nostro obiettivo"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale

Archiviato il netto successo sulla Virtus Francavilla, il tecnico Federico Guidi punta la sua Casertana verso il prossimo incontro: "Andiamo alla ricerca di quella continuità di prestazione e atteggiamento che in questa stagione in alcune occasioni è mancata. Cercare di arrivare prima sulla palla, primeggiare sui duelli. Tutto ciò che serve per provare a portare un risultato positivo a casa - ha detto nella conferenza stampa prima della Vibonese l'allenatore dei campani -. Mancano pochi punti al raggiungimento del nostro obiettivo. Cerchiamo di farlo quanto prima per poi spostare la nostra attenzione su orizzonti nuovi. Vibo è una trasferta difficile ed impegnativa, ma allo stesso tempo molto importante. Vogliamo definitivamente blindare il nostro obiettivo. L’ho detto tantissime volte e lo ribadisco. Ognuno di noi deve andare alla ricerca della massima prestazione possibile per non vere rimpianti. Ormai abbiamo visto che, nel momento in cui riusciamo a fare le nostre cose possiamo essere fastidiosi per chiunque. Ma appena viene meno qualcuno di noi rischiamo di andare in difficoltà anche con avversari che, sulla carta, sono alla nostra portata. In C non esistono avversari facili e per questo non dobbiamo sbagliare atteggiamento e costruire su di esso la nostra partita. La partita di andata c’ha insegnato tante cose".

Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
17:40 Girone B Fermana, Cognigni patteggia: una giornata di stop dopo la bestemmia 17:30 Girone B Dg Matelica: "Brutto risultato, il Carpi ha avuto più fame di noi" 17:20 Girone A Como, Gabrielloni: "C'è tanta delusione, buttati via due punti" 17:10 Girone A FIGC, il presidente del Livorno Heller deferito al TFN 17:00 Interviste TC INTERVISTA TC - P.Sesto, Gattoni: "Tre finali, possiamo farcela"
16:50 Girone A Pres Lucchese: "Era una partita da vincere, matematica non ci condanna" 16:40 Altre news Giudice Sportivo: squalifiche per Gabrielloni e Rosseti 16:30 Altre news Serie C, variazione tre gare della 17° Giornata di ritorno 16:20 Girone C Monopoli, Guiebre: " Non vogliamo fermarci, ce la giochiamo alla pari con tutti" 16:10 Girone A Grosseto, Magrini: "Bel gol di Arrigoni. Noi recuperato attraverso il gioco" 16:00 Girone C Catania, Di Piazza: "Stiamo bene, acquisita la mentalità vincente" 15:50 Girone B Fermana, Cornacchini: "Ai ragazzi non posso dire nulla, hanno dato tutto" 15:40 Girone A Olbia, Canzi: "Soddisfatto della prestazione, abbiamo provato a vincere" 15:30 Girone C Ternana, Paghera: "Obiettivi? Chiudere a 93 e vincere la Supercoppa" 15:20 Girone B Padova, Chiricò: "Dietro non mollano, dobbiamo vincerle tutte" 15:10 Girone A Pergolettese, Varas: "Contro l'Alessandria per chiudere la pratica salvezza" 15:05 Ufficialità UFFICIALE - Imolese, esonerato Catalano. Squadra affidata a Mezzetti 15:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Esposito: "Carrara ottimo trampolino per Di Natale" 14:50 Girone B Cesena, Collocolo: "Avanti così, vedremo ai playoff come andrà" 14:40 Girone C Avellino, Silvestri dopo l'infortunio: "Tutto apposto lupi! Mi riposo un pochino"