SEZIONI NOTIZIE

Bisceglie-Potenza, gara dalle mille insidie. Le probabili formazioni

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Questo pomeriggio allo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie, i nerazzurro stellati ospiteranno il Potenza nella gara valida per la quarta giornata del Girone C di Serie C, fischio d'inizio programmato alle 17:30. Sono quattro i punti in classifica per i padroni di casa, reduci in campionato dal 3-0 incassato a Reggio Calabria. Ma in settimana è arrivato il pareggio con il Picerno e conseguente passaggio del turno - dopo il successo dell'andata - in Coppa Italia Serie C. Il Potenza invece di punti ne ha sei e vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria della settimana scorsa sul Catania.

QUI BISCEGLIE | C'è abbondanza in casa pugliese, sebbene non tutti siano esattamente al meglio della condizione, vedi Ungaro che dopo l'apparizione in Coppa dovrebbe nuovamente partire dalla panchina per lasciare spazio a Ferrante. In attacco ancora la coppia formata da Montero e Gatto, con Ebagua e Manicone, a segno mercoledì, che scalpitano. Mister Vanoli alla vigilia ha dichiarato: "Stiamo cercando la nostra identità. Ci sono ragazzi che sono arrivati da poco, c'è anche lo scoglio della lingua. L'importante è giocare col piglio giusto, attaccante ma non esporsi, giocare con equilibrio. Vedremo cosa riusciremo a fare durante la gara". 

QUI POTENZA | "Abbiamo qualche infortunato, ma qualcuno rientrerà. La settimana è stata ottima dal punto di vista del lavoro come spesso capita. Andremo a Bisceglie per fare la partita e con la convinzione di dare il massimo per un'altra prestazione importante". Così mister Raffaele nel presentare il match. Sarà ancora assente Silvestri che deve scontare il secondo turno di squalifica, così come França. In attacco comunque non mancano le soluzioni ed in particolare Ferri Marini si gioca il posto con Longo e Arcidiacono, mentre Isgrò e Murano dovrebbero essere confermati dal primo minuto.

PUBBLICITÀ

Queste le probabili formazioni delle due squadre, potrete seguire il Live Match su TuttoC.com: 

Bisceglie (4-3-1-2): Casadei; Mastrippolito, Zigrossi, Piccinni, Tarantino; Ungaro, Zibert, Rafetraniaina; Ferrante; Montero, Gatto. A disp. Boschetto, Diallo, Cardamone, Carrera, Turi, Cavaliere, Rara, Estol, Spedaliere, Abonckelet, Wilmots, Longo, Manicone. All. Rodolfo Vanoli.

Potenza (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Iuliano, Dettori, Sepe; Isgrò, Murano, Ferri Marini. A disp. Breza, Brescia, Coccia, Ricci, Panico, Arcidiacono, Nembot, Coppola, Volpe, Di Somma, Ferri Marini, Longo. All. Giuseppe Raffaele

Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova
Assistenti: Massimo Salvalaglio di Legnano, Riccardo Vitali di Brescia


Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2019
00:00 Il Punto DA RENATE A POTENZA, DA REGGIO EMILIA A MONOPOLI. QUESTO PRIMO SCORCIO DI CAMPIONATO STA REGALANDO SORPRESE E IMPREVEDIBILITÀ 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 15/10
Martedì 15 Ottobre 2019
23:50 Girone C Reggina, Taibi: "Monopoli campo difficile, siamo alla pari" 23:40 Girone A Monza, con Albinoleffe record stagionale di presenze. La gioia di Brocchi 23:30 Girone C Cavese, infortunio extracampo per Lulli: salta il derby con la Casertana
PUBBLICITÀ
23:20 Girone B Samb, affaticamento muscolare per Santurro e Rocchi 23:10 Girone A Olbia, postumi trauma alla caviglia: Manca ancora in differenziato 23:00 Girone C Bari, si riparte: personalizzato per D'Ursi, differenziato per Costa 22:50 Girone B Imolese, Marcucci a TC: "Offerte soprattutto dalla B, ma volevo continuità" 22:40 Girone A Zaffaroni e il ritorno a Monza: "Grazie ai tifosi, giusto andar via in silenzio" 22:30 Calciomercato Casertana, aria di risoluzione con Antonio Floro Flores 22:20 Altre news Petrone: "Fermana? No contatti. Può puntare più in alto della salvezza" 22:10 Girone A Monza, Brocchi: "L'anno scorso era il -1, il vero primo anno è questo" 22:00 Altre news Macalli a TC: "Crisi Avellino? Difficile dire come andrà a finire" 21:50 Girone B L.R. Vicenza Virtus, giovedì amichevole con l'Azzurra Sandrigo 21:40 Altre news Nazionale U20, 4-3 al Portogallo: dalla C in gol Portanova, Olivieri e Gori 21:30 Altre news Fontana: "Credo che il Girone C sia il più imprevedibile dei tre" 21:20 Interviste TC INTERVISTA TC - Imolese, Marcucci: "Bella società, felice per 1° vittoria" 21:10 Altre news TuttoC.com vuole te! Stiamo cercando nuovi liver, sei interessato? 21:00 Girone C Bari, Scavone: "Accorciato la classifica, domenica sarà dura"