Bisceglie-Potenza, gara dalle mille insidie. Le probabili formazioni

15.09.2019 14:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Bisceglie-Potenza, gara dalle mille insidie. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Questo pomeriggio allo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie, i nerazzurro stellati ospiteranno il Potenza nella gara valida per la quarta giornata del Girone C di Serie C, fischio d'inizio programmato alle 17:30. Sono quattro i punti in classifica per i padroni di casa, reduci in campionato dal 3-0 incassato a Reggio Calabria. Ma in settimana è arrivato il pareggio con il Picerno e conseguente passaggio del turno - dopo il successo dell'andata - in Coppa Italia Serie C. Il Potenza invece di punti ne ha sei e vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria della settimana scorsa sul Catania.

QUI BISCEGLIE | C'è abbondanza in casa pugliese, sebbene non tutti siano esattamente al meglio della condizione, vedi Ungaro che dopo l'apparizione in Coppa dovrebbe nuovamente partire dalla panchina per lasciare spazio a Ferrante. In attacco ancora la coppia formata da Montero e Gatto, con Ebagua e Manicone, a segno mercoledì, che scalpitano. Mister Vanoli alla vigilia ha dichiarato: "Stiamo cercando la nostra identità. Ci sono ragazzi che sono arrivati da poco, c'è anche lo scoglio della lingua. L'importante è giocare col piglio giusto, attaccante ma non esporsi, giocare con equilibrio. Vedremo cosa riusciremo a fare durante la gara". 

QUI POTENZA | "Abbiamo qualche infortunato, ma qualcuno rientrerà. La settimana è stata ottima dal punto di vista del lavoro come spesso capita. Andremo a Bisceglie per fare la partita e con la convinzione di dare il massimo per un'altra prestazione importante". Così mister Raffaele nel presentare il match. Sarà ancora assente Silvestri che deve scontare il secondo turno di squalifica, così come França. In attacco comunque non mancano le soluzioni ed in particolare Ferri Marini si gioca il posto con Longo e Arcidiacono, mentre Isgrò e Murano dovrebbero essere confermati dal primo minuto.

Queste le probabili formazioni delle due squadre, potrete seguire il Live Match su TuttoC.com: 

Bisceglie (4-3-1-2): Casadei; Mastrippolito, Zigrossi, Piccinni, Tarantino; Ungaro, Zibert, Rafetraniaina; Ferrante; Montero, Gatto. A disp. Boschetto, Diallo, Cardamone, Carrera, Turi, Cavaliere, Rara, Estol, Spedaliere, Abonckelet, Wilmots, Longo, Manicone. All. Rodolfo Vanoli.

Potenza (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Iuliano, Dettori, Sepe; Isgrò, Murano, Ferri Marini. A disp. Breza, Brescia, Coccia, Ricci, Panico, Arcidiacono, Nembot, Coppola, Volpe, Di Somma, Ferri Marini, Longo. All. Giuseppe Raffaele

Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova
Assistenti: Massimo Salvalaglio di Legnano, Riccardo Vitali di Brescia