Bisceglie-Monopoli, le formazioni ufficiali: tante novità per Scienza

25.11.2020 14:05 di  Nando Armenante   vedi letture
Bisceglie-Monopoli, le formazioni ufficiali: tante novità per Scienza
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Prenderà il via tra poco il derby pugliese tra Bisceglie-Monopoli, valido come recupero della nona giornata di campionato. Il match si disputerà a porte chiuse sul campo neutro "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana con fischio d'inizio alle ore 14:30. 

Sono state rese noto le formazioni ufficiali della partita e non ci sono grandi novità rispetto alla vigilia. Chi sorprende di più è sicuramente Giuseppe Scienza che rivoluziona la squadra e presenta un tandem offensivo inedito. Tra i pali confermato Menegatti, in difesa riposa Bastrini e torna Arena, gli esterni di centrocampo saranno Zambataro e Guiebre mentre Vassallo fa rifiatare Paolucci. Davanti è Starita a riposare: saranno Marilungo e Samele gli attaccanti. Bucaro invece riproprone Maimone dal 1' e schiera anche Mansour come mezz'ala con Cigliano in mediana. Davanti confermati Padulano e Vitale ai lati di Rocco.

Ecco le formazioni ufficiali del derby pugliese. Potete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

Bisceglie (4-3-3): Russo; De Marino, Altobello, Priola, Giron; Maimone, Cigliano, Mansour; Padulano, Rocco, Vitale. A disp.: Spurio, Vona, Pelliccia, Tarantino, Cittadino, Ferrante, Lauria, Zagaria, Makota, Sartore, Musso, Casella. All. Bucaro.

Monopoli (3-5-2): Menegatti; Nicoletti, Arena, Mercadante; Zambataro, Vassallo, Giorno, Piccinni, Guiebre; Samele, Marilungo. A disp.: Oliveto, Pozzer, Antonacci, Bastrini, Paolucci, Nina, Rimoli, Arlotti, Antonacci, Basile, Starita, Santoro. All. Scienza.

Arbitro: Federico Fontani di Siena (assistenti: Bartolomucci-Testi) IV° Ufficiale: Miele