SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Bari, tamponi tutti negativi. Solo Andreoni e Citro lavorano a parte

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo la ripresa di ieri, giornata di doppio in casa Bari con il gruppo impegnato nella preparazione in vista della seconda parte della stagione che prevede l'ingresso dei biancorossi ai playoff del girone a partire dal 2° turno: il 12 di maggio infatti i biancorossi affronteranno, in gara unica al San Nicola, la peggiore qualificata del 1° turno del girone.

Nella prima seduta di giornata, prima parte dedicati a circuiti di forza in palestra con successivo lavoro di trasformazione in campo seguito da esercitazioni tattiche per reparto. Nella seduta pomeridiana, riscaldamento a secco, mobilità articolare e cambi di direzione, dunque accelerazioni con e senza palla, esercitazioni su possesso e circolazione palla e, a chiudere, partitella a ranghi misti su campo ridotto. Tutto il gruppo ha lavorato assieme tranne Andreoni e Citro attualmente impegnati nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni.

Il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Altre notizie
Giovedì 17 giugno 2021
10:45 Altre news Ghirelli sull'Ancona-Matelica: "La C ritroverebbe serietà e potenzialità" 10:42 Ufficialità UFFICIALE - V.Francavilla, Tchetchoua rinnova fino al 2023 10:30 Girone B Feralpisalò, inibizioni Magoni e Pasini: la CSA respinge il reclamo 10:15 Calciomercato TC - Catanzaro, per il ruolo di ds sorpasso Matteo Lauriola 10:00 Rassegna stampa Il Mattino: "Forza Padova, è il grande giorno per la B"
09:45 Rassegna stampa La Stampa - Alessandria: "Il B-Day al Moccagatta" 09:40 Ufficialità UFFICIALE - Bari, Mignani nuovo tecnico: accordo fino a giugno 2022 09:30 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Padova e la Serie B: tutto in una sera" 09:15 Rassegna stampa Corriere Torino: "Anche Rivera «spinge» la sua Alessandria" 09:00 Rassegna stampa Corriere del Veneto - Padova: "Riprendiamoci la B" 08:45 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Alessandria-Padova, sfida per la B" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "C'è in palio la Serie B. Grigi, fate la storia" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Alessandria-Padova, la sera della B" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Interviste TC INTERVISTA TC - AlbinoLeffe, Giorgione: "Ormai mi sento una bandiera" 01:00 Il Punto Gli occhi della Juventus su un baby di Lega Pro. Ancona Matelica: che differenza c’è con la SuperLega? Bari, Mignani e quel no alla B...
Mercoledì 16 giugno 2021
23:45 Girone B Padova e quei playoff indigesti: domani la grande occasione 23:30 Altre news TMW Radio - Ds Taranto: "Da 20 anni qui non si vinceva il campionato" 23:15 Girone A Dg Pontedera: "Qualche addio inevitabile. Ripartiamo dallo zoccolo duro" 23:00 Altre news Paganini non ripete, l’Italia sì: tris anche alla Svizzera, azzurri qualificati