SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Bari, Semenzato: "Progetto importante, piazza difficile da rifiutare"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Esordio con sconfitta ai rigori per Daniel Semenzato, esterno del Bari protagonista ieri contro la SPAL in Coppa Italia. "E' stato un inizio rapido, intenso, bello. Purtroppo non abbiamo portato a casa la qualificazione, ma penso che la prestazione ci sia stata - dice l'ex Pordenone a fine gara, come riportato da tuttocalciopuglia.com -. Dobbiamo essere contenti di questo e continuare a lavorare così. Fisicamente mi sento abbastanza bene, qualche meccanismo va ancora oleato ma il tempo c'è. Io impiegato a sinistra? Fortunatamente riesco a ricoprire più ruoli, il mister mi ha chiesto una mano lì e ho dato il mio contributo. La piazza di Bari era difficile da rifiutare, il progetto peraltro è importante; volevo tornare in una squadra forte per provare a vincere il campionato". 

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
11:30 Girone A Grosseto-Albinoleffe, occhio alla fiducia dei Seriani. Probabili formazioni 11:25 Altre news Nuovo Dpcm: fino al 24 novembre partite a porte chiuse 11:20 Girone B Feralpisalò-Ravenna, cercasi continuità. Le probabili formazioni 11:10 Girone A Pistoiese-Pro Sesto, a caccia dei tre punti: le probabili formazioni 11:00 Girone B Fano-Mantova, alla ricerca di risposte: le probabili formazioni
PUBBLICITÀ
10:50 Girone C Cavese-Monopoli, obbligo dei tre punti: le probabili formazioni 10:40 Girone B Gubbio-Legnago, padroni di casa per la prima gioia stagionale: le probabili formazioni 10:30 Girone A Olbia-Pro Vercelli, inedito lunch match per la capolista. Le probabili 10:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Battuta una squadra forte. Il Cabassi è il nostro fortino" 10:10 Girone C Catania, Pellegrino: "Bari tra le favorite, ma la C è imprevedibile" 10:01 Girone C Teramo-Juve Stabia, calcio d'inizio posticipato alle ore 18:30 10:00 Rassegna stampa CorRomagna: "La giornata nera del Cesena finisce con 2 gol del Carpi" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Una prova senza appello per l'Alessandria" 09:30 Rassegna stampa Tuttosport: "La Juventus U23 a caccia di riscatto a Lucca" 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Un rosso di troppo e il Potenza va giù" 09:00 Rassegna stampa Il Messaggero "Il Gubbio affronta il Legnago che ieri ha scoperto 2 positivi" 08:45 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol, prove di mini fuga" 08:41 Girone C Teramo, due positivi in squadra. Si va verso il rinvio con la Juve Stabia 08:36 Altre news Serie C, le 7 partite di OGGI trasmesse in streaming su LiveNOW 08:30 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Bari-Catania, Auteri punta su Montalto"