SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Bari, il saluto di Laribi: "Lascio un grande pezzo di cuore qui"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Karim Laribi dirà addio al Bari facendo ritorno all'Hellas Verona. Si chiude dunque con due reti e altrettanti assist in nove presenze l'esperienza pugliese del classe '91 che, tramite il suo profilo Instagram, ha salutato la piazza abbracciata nel mercato invernale. "Ciao Bari, grazie...In questi mesi insieme mi hai fatto sentire a casa, ho scommesso su me stesso ed ero convinto che insieme ce l’avremmo fatta a prenderci qualche rivincita. Per poco non ci siamo riusciti. Forse per colpa nostra o forse perché il destino non sempre aiuta ma questo fa parte del gioco e di questo mestiere maledetto. Maledetto perché oltre a tutti i lati belli di fare il calciatore c’è anche l’uomo in tutti i suoi valori. Così ogni volta che si cambia squadra e città si lascia un pezzo di cuore e qui ne sto lasciando un pezzo grande! Ti affezioni a persone e a luoghi che forse non rivedrai mai più e dovrai cambiare anche quelle abitudini che solo per qualche mese hanno fatto parte della tua quotidianità. L’amaro in bocca c’è ancora , ci credevamo ma non possiamo cambiare il passato, possiamo solo migliorare da tutto ciò che abbiamo imparato e sperare di non commettere lo stesso errore. Non so se sarà un addio o solo un semplice arrivederci, ma comunque GRAZIE".

"

Ciao Bari, grazie.. In questi mesi insieme mi hai fatto sentire a casa, ho scommesso su me stesso ed ero convinto che insieme ce l’avremmo fatta a prenderci qualche rivincita. Per poco non ci siamo riusciti. Forse per colpa nostra o forse perché il destino non sempre aiuta ma questo fa parte del gioco e di questo mestiere maledetto. Maledetto perché oltre a tutti i lati belli di fare il calciatore c’è anche l’uomo in tutti i suoi valori. Così ogni volta che si cambia squadra e città si lascia un pezzo di cuore e qui ne sto lasciando un pezzo grande! Ti affezioni a persone e a luoghi che forse non rivedrai mai più e dovrai cambiare anche quelle abitudini che solo per qualche mese hanno fatto parte della tua quotidianità. L’amaro in bocca c’è ancora , ci credevamo ma non possiamo cambiare il passato, possiamo solo migliorare da tutto ciò che abbiamo imparato e sperare di non commettere lo stesso errore. Non so se sarà un addio o solo un semplice arrivederci, ma comunque GRAZIE.

Un post condiviso da Karim Laribi (@laribi21) in data: 1 Ago 2020 alle ore 1:59 PDT

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
01:15 Il Punto Seconde squadre contro multiproprietà: un’opportunità quasi mancata e una grande presa in giro. È tempo di scegliere 00:00 Girone B Padova, Jelenic: "Contento per il gol e soprattutto per la vittoria"
Domenica 17 gennaio 2021
23:50 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Oggi va riconosciuta la superiorità della Ternana" 23:40 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Troppi errori gravi per queste partite" 23:30 Girone A Lecco, D'Agostino: "Campo più brutto, pieno di fango e ghiaccio"
PUBBLICITÀ
23:20 Girone C Teramo, Paci: "Non dobbiamo disunirci e demoralizzarci adesso" 23:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Scuotto: "Meritavamo di vincere, Auteri non so che partita ha visto" 23:00 Girone A Livorno, Dal Canto: "La squadra ha dimostrato di star bene in campo" 22:50 Girone C DG Bisceglie: "Terreno di gioco? Mi hanno dato fastidio le parole di Auteri" 22:40 Girone B Carpi, l'esordio perfetto di Caio De Cenco: doppietta alla prima 22:30 Girone A De Paola soddisfatto: "Questa di oggi è la vera Pergolettese" 22:20 Girone C Ternana, Lucarelli: "Per intensità miglior prestazione dell'anno" 22:10 Girone B Vis Pesaro, Di Donato: "Le nostre disattenzione ci costano caro" 22:00 Girone A Olbia, Pisano: "Bella vittoria, contenti di quello che abbiamo fatto" 21:50 Girone C Catanzaro, Calabro: "Male l'atteggiamento, non deve succedere" 21:40 Girone C Bari, Auteri: "Atteggiamento buono, impossibile fraseggiare su questo campo" 21:30 Girone B Triestina, Offredi: "Rimane l'amaro in bocca per questo pareggio" 21:20 Girone A Juve U23, Zauli: "Soddisfatto ma purtroppo non è arrivata la vittoria" 21:10 Girone C Monopoli, Scienza: "Abbiamo dato continuità alla prestazione di Terni" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Teramo, ritorno in campo e rinnovo per Piacentini