SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Bari, Berra: "Vorremmo chiudere anno al secondo posto"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Filippo Berra
Filippo Berra

Filippo Berra, duttile difensore del Bari, è intervenuto in conferenza stampa e ha guardato alla delicata sfida di Caserta, mettendo in guardia dalle insidie che attendono i Galletti: "La Casertana ha dimostrato domenica scorsa a Terni di essere una formazione che può creare difficoltà a chiunque. Una volta di più questo campionato si è rivelato non scontato, con partite sempre aperte e ricche di insidie. Anche il cammino della Reggina non era preventivabile, stanno andando oltre ogni previsione. Ma noi dobbiamo stare concentrati sul nostro ottimo percorso e continuare a pensare a migliorare ogni giorno".

PUBBLICITÀ


Chiaro l'obiettivo dei biancorossi: "Vorremmo chiudere l’anno al secondo posto e ci impegneremo al massimo. Bari è una piazza importante ed esigente. Anche a livello di stimoli siamo più sollecitati, dentro e fuori dal campo; la passione e il grande affetto dei tifosi si respira in ogni aspetto del nostro essere calciatori. Poi che sia Bari, Carrara o Vercelli, un errore personale pesa allo stesso modo".

Altre notizie
Giovedì 01 ottobre 2020
22:00 Calciomercato Triestina, la Feralpi ci prova per Mensah. Ma la partenza non è scontata 21:51 Ufficialità UFFICIALE - Bisceglie, a centrocampo ecco Andrea Cittadino 21:50 Girone C Bisceglie, Paolo Tavano verso la carica di direttore generale 21:40 Coppa Italia Bari, Marfella: "Ci tenevamo a far bella figura, potevamo anche vincere" 21:30 Girone C Ds Vibonese: "Cerchiamo di migliorare la rosa in questi giorni"
PUBBLICITÀ
21:20 Calciomercato Il Catanzaro guarda al Pescara: interesse per Borrelli 21:10 Girone B Cesena, Favale: "Contro la Virtus gara sporca. Con la Triestina sarà diverso" 21:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Ciaramitaro: "Trapani, non capisco a che gioco stanno giocando" 20:50 Girone A Livorno, mille spettatori al "Picchi" per il match con il Lecco di sabato 20:40 Girone B Fermana, comunicata la composizione dello staff di mister Antonioli 20:30 Girone B Modena, Ingegneri: "Sta cambiando la mentalità, vogliamo migliorarci" 20:26 Ufficialità UFFICIALE - Juve Stabia, dall'Olbia ecco Andrea Vallocchia 20:20 Calciomercato Arezzo, in arrivo il difensore Samuele Bonaccorsi 20:10 Girone A Livorno, il sindaco convoca i soci amaranto. Che non si presentano 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Trapani, Di Donato e Pellino a TC. Juve Stabia: Bubas 19:50 Calciomercato NOTIZIA TC - Pergolettese, idea Alberto Tronco per l'attacco 19:40 Girone B Zebi: "Favale e Nanni hanno voluto fortemente Cesena" 19:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Catania, chiesto al Pescara il prestito di Di Grazia 19:20 Girone A La Pro Patria precisa: tamponi negativi prima della sfida col Vicenza 19:10 Calciomercato NOTIZIA TC - Cesena, Bernardi in prestito alla Vastese