SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Bari, Auteri: "Tre trasferte nei primi quattro turni non sono normalità"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

Svelato il calendario della nuova stagione; mister Auteri e il suo Bari faranno visita alla Virtus Francavilla il prossimo 27 settembre, poi ospiteranno il Teramo il prossimo 4 ottobre, quindi due trasferte ravvicinate, il 7 ottobre a Cava dei Tirreni e l'11 ottobre a Viterbo. Il pensiero del tecnico biancorosso ai microfoni di Sky Sport: "Si dice sempre che prima o poi tocca affrontarle tutte, ma 3 trasferte nelle prime 4 giornate non credo possano rappresentare la normalità; di certo ne prendiamo atto, ma è vero che ci toccherà da subito un impegno probante. La Virtus Francavilla è squadra solida e ben organizzata, una squadra di categoria, con individualità importanti; ci servirà per prendere subito coscienza. Sono soddisfatto dal lavoro che sta svolgendo la squadra. Quanto dicono gli altri in merito ai favori dei pronostici lo dobbiamo accettare, giocoforza. Mi sembra normale che si facciano chiacchiere, ma non siamo così stupidi da pensare che giocheremo da soli, non lo penseremo mai; avremo invece voglia di affermarci sul campo attraverso le prestazioni, che sono le cose che più contano. La classifica la vogliamo guadagnare partita dopo partita, non per diritti acquisiti, ma attraverso le prestazioni. Abbiamo voglia di sfidare tutti e di farlo in campo.  Quella di Bari è una piazza importante, c’è un grande seguito, tanti tifosi appassionati; noi ci auguriamo che tutto possa presto tornare alla normalità, ma al momento possiamo solo osservare le regole.Di certo il calcio senza tifosi è diverso, a Bari lo è ancora di più, ma prendiamo atto anche di questo. Vogliamo farli felici, anche se per ora devono rimanere fuori".

Altre notizie
Venerdì 25 settembre 2020
15:20 Girone C AU Catania: "Biagianti? In caso di liste a 24 ne riparleremo in società" 15:13 Ufficialità UFFICIALE - Arezzo, Alessio Luciani rinnova fino al 2023 15:10 Coppa Italia Monza-Triestina di Coppa Italia anticipata a martedì 15:00 Girone C Bisceglie, depositata la documentazione per l'iscrizione in Serie C 14:50 Altre news Sileri: "Se contagi aumentassero di molto, riapertura stadi non fattibile"
PUBBLICITÀ
14:49 Ufficialità UFFICIALE - Arezzo, rinnovo biennale per Aniello Cutolo 14:40 Girone C Turris, Fabio Longo out due settimane: salta l'Avellino 14:30 Altre news De Trizio: "La strada intrapresa dal Bari è quella giusta" 14:20 Girone C Cavese, Facciolo: "Ritornare qui? Il merito è della società" 14:10 Calciomercato Livorno, Furlan non verrà tesserato: rientrerà al Catania 14:00 Girone B Legnago, Sgarbi: "Esperienza importante, c'è sintonia con la società" 13:50 Altre news Gravina: "Revoca sciopero in Serie C, ha vinto il buon senso" 13:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Avellino, Fabio Tito ha firmato: contratto biennale 13:30 Girone A Piacenza, Battistini: "Ho trovato un gruppo affiatato, c'è da crescere tanto" 13:20 Altre news Ghirelli conferma: "Si gioca, da domani inizia ufficialmente il campionato" 13:10 Calciomercato Carpi, altre pretendenti per Vano: spunta l'ipotesi Verona 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - La C parte regolarmente: c'è l'accordo sulle liste 12:53 Ufficialità UFFICIALE - Pro Patria, Banfi in prestito alla Caronnese 12:50 Altre news AIC, sciopero revocato. Rimane lo stato di agitazione 12:50 Girone C Viterbese, gruppo-squadra negativo al nuovo ciclo di tamponi