SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Avellino, Silvestri dopo l'infortunio: "Tutto apposto lupi! Mi riposo un pochino"

di Francesco Marra Cutrupi
Vedi letture
Foto
© foto di Davide Gallo

Luigi Silvestri, difensore dell'Avellino, infortunatosi nel match contro il Bari, ha voluto parlare ai tifosi lasciando un messaggio sui suoi social. Queste le sue dichiarazioni: "Cercherò di essere breve, sicuramente sono preso dall'emozione dopo anni di delusioni! Questa vittoria è prima degli uomini che siamo e poi dei calciatori che stiamo dimostrando di essere ! Questa vittoria è dei tifosi per quello che hanno rischiato da ieri a oggi per starci vicino per via delle problematiche! Questa vittoria dice tanto; Questa squadra al completo può giocarsela con tutti , nonostante tutto quello che è successo siamo ancora lì al secondo posto! La vittoria è di quelli che hanno giocato poco per merito degli altri ma si son fatti trovare sempre pronti al momento giusto! Mancano 3 finali per raggiungere un obiettivo diventato tale durante il percorso! Ero consapevole che prima o poi mi sarebbe successo qualcosa, per il modo di giocare che ho! Oggi ho viaggiato con la testa durante il trasporto in barella! Ma alla fine non è niente di grave! Tutto passa e tutto si affronta con il sorriso e con i capelli sciolti! Tutto apposto lupi! Mi riposo un pochino". 

Altre notizie
Venerdì 07 maggio 2021
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 6/05 00:00 Il Punto Coppa Italia della discordia. Io la chiamo una “cagata pazzesca”. Serie C 21/22, tutte ipotesi per la composizione dei gironi in attesa del nuovo via a C1 e C2. Lega Pro nello spazio. Sky vuole anche la terza serie nel proprio abbonamento!
Giovedì 06 maggio 2021
23:45 Girone A Pres Olbia: "La Coppa Italia dovrebbe essere di tutti" 23:35 Girone C DG Turris: "Cessione? La programmazione va avanti" 23:30 Girone B Perugia, Murano: "Voglio giocarmi le mie chance in Serie B"
23:15 Calciomercato La Virtus Verona pesca in D: vicino Rabbas dell'Ambrosiana 23:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Colucci: "Cambiare la Coppa Italia è un errore enorme" 22:45 Girone C DS Avellino: "Verso squadra e staff critiche ingenerose" 22:30 Girone C Bari, tamponi tutti negativi. Solo Andreoni e Citro lavorano a parte 22:15 Girone C Pres Turris: "Il club è in vendita, ci sono due gruppi interessati" 22:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Dal Canto: "A Livorno decisivi i problemi societari" 21:45 Altre news TMW RADIO - Alessio: "Bisognerà capire come arriverà il Bari ai playoff" 21:30 Girone C Foggia, Rocca: "Sarà gara diversa rispetto a quella dello Zaccheria" 21:15 Girone B Sudtirol, stagione da incorniciare: 75 punti per entrare negli annali del club 21:00 Calciomercato Arezzo, sirene dalla Serie A per Iacoponi: ci pensa il Torino 20:45 Altre news Gregucci: "Coppa Italia? Nuova formula toglie romanticismo" 20:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Vibonese, Plescia: "La mia stagione migliore in C" 20:20 Girone C Ternana, Bandecchi: "In Serie B ci vorrà il sommergibile" 20:10 Girone A Pro Patria, intervento chirurgico perfettamente riuscito per Bertoni 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Piacenza, rinnova Scazzola. A Viterbo vicino Dal Canto