SEZIONI NOTIZIE

Avellino, nella cordata anche l'ex Teramo Nicola Di Matteo

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

C'è anche Nicola Di Matteo nella cordata che starebbe puntando a rilevare l'Avellino. Secondo quanto riportato da avlive.it, l'imprenditore sarebbe uno degli uomini di punta del gruppo che sta lavorando per subentrare alla Sidigas. Con lui anche altri potenziali soci e l'ex direttore sportivo della Casertana, Aniello Martone. 

PUBBLICITÀ

Di Matteo balzò agli onori delle cronache nel gennaio scorso, quando stava assumendo la carica di amministratore delegato del Teramo, per alcune interlocutorie affermazioni sulla Camorra - è campano di origine - poi chiarite di fronte al Comitato Etico della Lega Pro. Il deferimento fu poi rigettato dalla FIGC in quanto Di Matteo, al contrario di quanto sembrava inizialmente, non aveva rilevato quote del Teramo né assunto alcun ruolo all'interno del club. 

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
10:10 Girone C Cavese, Di Roberto: "Dopo il pari pensavamo di poterla vincere" 10:00 Rassegna stampa Il Piccolo: "La Triestina colpisce con Gomez e resiste al Ravenna" 09:45 Rassegna stampa Corriere di Romagna: "Il Cesena gioca, il Vicenza vince in contropiede" 09:30 Rassegna stampa Giornale di Brescia: "Feralpisalò, dopo il rinvio testa a Bolzano" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Rieti: "Caneo si riprende il Rieti"
PUBBLICITÀ
09:00 Rassegna stampa La Sicilia: "S. Leonzio inarrestabile. Violato il campo del Monopoli" 08:45 Rassegna stampa CorUmbria: "Dov'è la vittoria? Ternana senza gol anche a Catania" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Amuleto Pontedera, l'Alessandria vince ancora" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Il Vicenza torna a vincere. Di Carlo ex spietato" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C Che spettacolo questa Sicula Leonzio. Reggina, nuovo sprint 06:30 Girone B La Reggiana non va e il Vicenza riprova la fuga. Col Carpi rimasto fermo 06:00 Girone A Colpo Alessandria. Tre gare rinviate per l'emergenza coronavirus 00:00 Altre news Serie C, il punto della ventisettesima giornata di campionato 00:00 Il Punto IL CALCIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: MEGLIO FERMARE TUTTO? PER LA STUPIDITÀ INVECE NON C’È CURA
Domenica 23 Febbraio 2020
23:57 Girone B Reggiana, Scappini: "L'arbitro mi ha detto: oggi ti butto fuori. E' incredibile" 23:50 Girone C Cavese, Campilongo: "Grande partita, sono contento della prestazione" 23:40 Girone B Vicenza, Saraniti: "Avevo tanta ansia, è stato un gol liberatorio" 23:30 Girone A Pistoiese, Pancaro: "Usciamo a testa alta e non meritavamo di perdere" 23:25 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Novara: "Per trovare un rimedio dovremmo fermarci tutti"