SEZIONI NOTIZIE

Avellino, D'Agostino: "La nostra resta una posizione di attesa"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Angelo Antonio D’Agostino
Angelo Antonio D’Agostino

Angelo Antonio D’Agostino, presidente dell'Avellino, ha ribadito dalle colonne di GianlucaDiMarzio.com che il club irpino è pronto a ritornare in campo in caso di eventuale ripresa: “L’Us Avellino 1912 è pronto ad affrontare qualsiasi evenienza seguendo le direttive federali. La nostra resta una posizione di attesa. Abbiamo recepito la volontà da parte della FIGC di riprendere l’attività sportiva e ora attendiamo di conoscere con precisione protocolli, tempi e modalità per la ripartenza. Ci attiveremo in modo definitivo quando avremo delle linee guida precise, tali da permetterci di capire quale sarà l’impatto delle nuove misure post covid sulla gestione ordinaria della società, in termini economici ma anche e soprattutto organizzativi. Ci faremo trovare pronti”. 

PUBBLICITÀ

D’Agostino ha quindi concluso con un pensiero per i tifosi biancoverdi: “Non è stato bello esordire per me senza i nostri sostenitori, Non ho avuto neanche la possibilità di presentarmi a loro. I tifosi ci mancano e con ogni probabilità ci mancheranno nel prossimo futuro. Giocare senza la loro presenza non sarà la stessa cosa ma faremo di tutto per fargli arrivare il nostro affetto ed il nostro impegno, così come a noi è arrivato il loro supporto in questi mesi difficili, pur senza mai esserci ancora abbracciati”. 

Altre notizie
Domenica 07 giugno 2020
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - A PIACENZA SI CHIUDE L'ERA GATTI. ROBERTO PIGHI É IL 50ESIMO PRESIDENTE DELLA STORIA BIANCOROSSA 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 06/06
Sabato 06 giugno 2020
23:45 Girone B DG Piacenza: "In Emilia Romagna difficile reperire tamponi" 23:30 Girone C Pres Ternana: "Ci stiamo preparando in maniera decisa e attenta" 23:15 Altre news Karel Zeman a TC: "Bari poteva giocarsela con Reggina ma..."
PUBBLICITÀ
23:00 Girone A Juventus U23, a breve il ritorno agli allenamenti di gruppo 22:45 Calciomercato Menez lascia il Paris FC. Ora la Reggina sogna il grande colpo per la B 22:30 Altre news Lucchese, Vignali: "Siamo sempre stati consapevoli della nostra forza" 22:15 Girone C Pres Casertana: "Fuori luogo considerare mie parole causa aggressione" 22:00 Altre news Zamuner: "Vicenza ha una proprietà ambiziosa, punteranno alla Serie A" 21:45 Calciomercato Renate e Pontedera guardano in casa Savona: piace Tissone 21:30 Altre news Murawski: "Tornare a Palermo? Non si sa mai cosa succederà in futuro" 21:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Bitonto, Degli Esposti sarà DS. Ma Rubini resterà nel club 21:00 Altre news Il merito sportivo e le retrocessioni a tavolino, per Covid, di 31 club, in serie D 20:45 Girone A Alessandria, gruppo squadra "pulito": tutti negativi al primo tampone 20:30 Girone C Casertana, panico in conferenza: aggrediti i giornalisti in sala stampa 20:15 Girone C NOTIZIA TC - Sicula Leonzio, battaglia legale in caso di playout 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Catania, via Di Molfetta. Vicenza non molla Ciofani 19:45 Girone C Catanzaro, calciatori giallorossi tutti negativi al secondo tampone 19:30 Girone B Fermana, Urbinati: "In questo momento conta il futuro del nostro calcio"