SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Avellino, Carriero: "A due passi dal traguardo si ferma tutto, troppo dolore"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Giuseppe Carriero
Giuseppe Carriero
© foto di Giuseppe Scialla

Giuseppe Carriero, centrale dell'Avellino, ha affidato al suo profilo social i pensieri dopo l'eliminazione per mano del Padova in semifinale playoff: "A due passi dal traguardo si ferma tutto, il dolore che ho dentro è troppo per riuscire ad esprimerlo con così poco. Ho lottato per me stesso, per prendermi delle rivincite, per i miei compagni, il mio allenatore ed il suo meraviglioso staff; per tutti coloro che si sono messi a disposizione per far sì che tutto ciò potesse realizzarsi. Per i tifosi che nonostante tutto ciò che viviamo e che abbiamo vissuto ogni giorno in questo periodo poco facile non sono mai mancati, dalle piccolezze per poi finire con lo spettacolo delle ultime partite. Ci tenevo a ringraziarvi tutti!!! éerché in così poco tempo mi sono sentito amato, apprezzato e soprattutto mi sono sentito uno di voi. Come ho sempre detto sono orgoglioso di aver incontrato delle persone così belle, vere e genuine all’interno di questo spogliatoio; tornassi indietro non cambierei nulla di quello che mi avete fatto vivere. Orgoglioso di aver lottato ogni partita al vostro fianco. L’unico rimpianto è quello di non aver regalato una gioia immensa ad una tifoseria che poco c’entra con questa categoria.
Sono triste davvero, ma consapevole di avercela messa tutta.
Grazie Avellino
".

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
12:00 Calciomercato Giana, nel mirino Spaneshi del Fanfulla 11:45 Calciomercato TC - Monopoli, sondato Bigica per il post Scienza 11:30 Calciomercato Teramo, Ilari potrebbe salutare: piace a Cesena e Triestina 11:29 Ufficialità UFFICIALE - Gubbio, risoluzione con il DS Giammarioli 11:15 Girone B Javorcic: "Il progetto Sudtirol si sposa con la mia idea di calcio"
11:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Giana Erminio, per l'attacco piace Giangaspero 10:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Albinoleffe, per il post-Giacchetta si valuta anche Lamazza 10:30 Altre news Rullo, per adesso basta calcio: "Vogliono farmi entrare nel Livorno ma..." 10:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Vibonese, per la panchina idea Andrea Lisuzzo 10:00 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Pescara, non solo Auteri" 09:45 Rassegna stampa Tuttosport: "Campobasso e Taranto, che festa!" 09:30 Rassegna stampa Corriere Adriatico: "Un tocco magico, con Canil l'Anconitana può fare la C" 09:15 Rassegna stampa Il Mattino di Padova: "Le tante prodezze lontano da casa" 09:00 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport : "Giovedì la finale. Uno squalificato: è Della Latta" 08:45 Rassegna stampa la Repubblica di Palermo: "Filippi e Castagnini “Il futuro? Squadra già pronta”" 08:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Grosseto, blitz per Giammarioli. Accordo vicino 08:30 Rassegna stampa La Stampa di Alessandria: "La personalità di Mustacchio contro il Padova" 08:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Gubbio, oggi la risoluzione con Stefano Giammarioli 08:10 Calciomercato NOTIZIA TC - Catanzaro, idea Pelliccioni per il ruolo di direttore sportivo 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi