SEZIONI NOTIZIE

Anche le belle storie finiscono. Dopo 8 anni Speranza lascia il Teramo

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Otto anni, 228 presenze complessive e dieci reti. Si può senza ombra di dubbio definire una bandiera del Teramo. O meglio, si poteva. Ivan Speranza ieri ha ufficialmente lasciato la casacca biancorossa. Un addio annunciato quello del capitano, fuori dal progetto del club. Tant'è che in questa stagione non era stato convocato neanche una volta. 

Un ritorno in campo che Speranza attendeva, avendo suo malgrado dovuto saltare per problemi fisici oltre metà della scorsa stagione. Un'assenza che si è sentita sicuramente, data la sua grandissima esperienza. Il difensore classe '85 aveva ancora un anno di contratto con il Teramo, ma la risoluzione ha interrotto con anticipo un rapporto durato a lungo. Il club comunque ha voluto salutare con affetto il giocatore sui propri canali ufficiali.

Per lui ora una nuova avventura, al Pineto, in Serie D, dove torna dopo otto stagioni da protagonista con il Diavolo, sette delle quali in Serie C. Del Teramo Speranza ha fatto la storia recente e nel cuore dei tifosi del Teramo sicuramente resterà a lungo. 


Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2019
12:00 Girone A Pianese-Alessandria, si gioca per il podio: le probabili formazioni 11:45 Girone C Monopoli-Catania, ritrovare la continuità. Le probabili formazioni 11:30 Girone A Renate-Olbia, prova di maturità: le probabili formazioni 11:15 Girone C Picerno-Casertana, vincere per spiccare il volo. Le probabili formazioni 11:00 Girone B Vis Pesaro-Padova, biancoscudati a caccia della vetta. Le probabili 10:45 Girone A Robur Siena-Pro Patria, sfatare il tabù Franchi: le probabili formazioni 10:35 Interviste TC INTERVISTA TC - Coser: "Gironi Serie C economicamente squilibrati" 10:30 Girone C Sicula Leonzio-Ternana, la gara delle rivincite. Le probabili formazioni 10:25 Girone C Sicula Leonzio, Grieco: "Ternana avversario tosto. Ma sono fiducioso" 10:15 Girone B Virtus Verona-Triestina, chi si risolleva? Le probabili formazioni 10:00 Girone A Arezzo-Albinoleffe, gli esordi avevano illuso? Le probabili formazioni 09:45 Rassegna stampa Corriere di Vicenza: “Vincere a Gubbio si può" 09:30 Rassegna stampa Corriere di Padova: “A Pesaro, Sullo rinvia il turnover” 09:15 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: “Il Bari riparte dal derby” 09:00 Rassegna stampa Tuttosport: “Magico Gozzano, sbanca Vercelli” 08:45 Rassegna stampa Cds: “Il Teramo detta legge ma spreca” 08:30 Rassegna stampa Gds: “Cesena-Piacenza, derby alla roulette” 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Altre news Serie C, 5^ giornata: il programma delle gare odierne 07:00 Girone C Girone C: Rende, c'è il primo punto. In cinque a caccia del Catanzaro