Adorante: "J.Stabia? Mai pensato di avere quell'impatto. Triestina? No rimpianti"

12.04.2024 11:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Andrea Adorante
TMW/TuttoC.com
Andrea Adorante

Andrea Adorante, attaccante della neopromossa Juve Stabia, sbarcato nelle file delle Vespe a gennaio, dopo l'addio alla Triestina, si è raccontato dalle colonne de Il Piccolo: "Sinceramente non avrei mai pensato di avere un impatto così, sapevo e volevo a tutti i costi dare una mano a questa squadra e mettermi a loro disposizione. Poi quello che è avvenuto è grazie a loro, hanno dominato il campionato dalla prima partita disputata, quindi posso solo che essere orgoglioso di poter far parte di questa splendida famiglia".

Per lui 12 gol a Castellamare con molte doppiette, mentre a Trieste solo 4 gol: "Non ho alcun rimpianto perché ogni minuto che sono entrato con la maglia della Triestina, penso di aver dato tutto quello che potevo dare. Naturalmente non aver avuto la possibilità di dimostrare a 360° tutte quelle che penso possano essere le mie potenzialità, ha sicuramente avuto un ruolo importante".

E sul futuro prossimo: "Il cuore oggi è colmo di emozione, spero di potermi sorprendere ancora. Vedo tanto duro lavoro, tanta dedizione e spero tante soddisfazioni".