SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Zebi: "Favale e Nanni hanno voluto fortemente Cesena"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

Nel presentare i nuovi acquisti Favale e Nanni, Moreno Zebi, direttore sportivo del Cesena, come riportato dai canali ufficiali del club, ha dichiarato: “Siamo felici di potervi presentare due ragazzi che avranno un ruolo importante nel nostro progetto, perché vanno a completare i reparti di attacco e difesa, il tutto secondo il nostro piano originale di avere in rosa un mix di giocatori esperti e più giovani. Vengono da squadre di categoria superiore e pur essendo di fascia under hanno già avuto esperienze in C: questo garantirà un inserimento più rapido”.

PUBBLICITÀ

 “Favale lo conosco da diversi anni e lo seguo dai tempi della Lucchese. Penso che sia un profilo di sicuro affidamento e ho avuto feedback importanti sul ragazzo, cosa che posso confermare ora che lo vedo tutti i giorni. Nanni è in prestito dal Crotone, ha avuto un’esperienza importante al Monopoli la passata stagione dove si è espresso molto bene. Già domenica ha avuto la possibilità di scendere in campo e sfiorare la rete. Sono molto contento di aver portato a Cesena questi ragazzi che hanno deciso di sposare in modo davvero rapido e veloce la nostra causa. Non hanno esitato nemmeno un secondo quando è stato il momento di scegliere se venire qua o meno e, come ripeto sempre, per noi è molto importante questo tipo di atteggiamento. Entrambi sono in grado di reggere le pressioni, di questo siamo sicuri sia io che il mister”.

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
10:50 Girone C Cavese-Monopoli, obbligo dei tre punti: le probabili formazioni 10:40 Girone B Gubbio-Legnago, padroni di casa per la prima gioia stagionale: le probabili formazioni 10:30 Girone A Olbia-Pro Vercelli, inedito lunch match per la capolista. Le probabili 10:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Battuta una squadra forte. Il Cabassi è il nostro fortino" 10:10 Girone C Catania, Pellegrino: "Bari tra le favorite, ma la C è imprevedibile"
PUBBLICITÀ
10:01 Girone C Teramo-Juve Stabia, calcio d'inizio posticipato alle ore 18:30 10:00 Rassegna stampa CorRomagna: "La giornata nera del Cesena finisce con 2 gol del Carpi" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Una prova senza appello per l'Alessandria" 09:30 Rassegna stampa Tuttosport: "La Juventus U23 a caccia di riscatto a Lucca" 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Un rosso di troppo e il Potenza va giù" 09:00 Rassegna stampa Il Messaggero "Il Gubbio affronta il Legnago che ieri ha scoperto 2 positivi" 08:45 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol, prove di mini fuga" 08:41 Girone C Teramo, due positivi in squadra. Si va verso il rinvio con la Juve Stabia 08:36 Altre news Serie C, le 7 partite di OGGI trasmesse in streaming su LiveNOW 08:30 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Bari-Catania, Auteri punta su Montalto" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Le partite in chiaro dopo gli attacchi fake a Eleven Sports" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 00:00 Il Punto Il fatto della settimana - Serie C al buio: Eleven Sports fa ancora cilecca. In Lega si studia la exit strategy 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/10
Sabato 24 ottobre 2020
23:50 Altre news Esposito: "Mi aspetto un derby Avellino-Casertana bellissimo"